Andrea Dal Corso e Teresa Langella, arriva la frecciatina di Mara Fasone

L’ex tronista Mara Fasone ha inviato una frecciatina ad Andrea Dal Corso e a Teresa Langella.

mara fasone lascia uomini e donneIeri, nel corso di alcuni botta e risposta con i follower, avvenuto attraverso le storie di Instagram, l’ex tronista Mara Fasone, si è trovata a parlare della relazione tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Nel rispondere ad una domanda diretta di un follower, la Fasone ha detto la sua sulla coppia, lanciando una frecciatina che non è sfuggita ai suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Dal Corso, il duro attacco dell’ex tronista Mara Fasone

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda i personaggi di Uomini e Donne CLICCA QUI!

La frecciatina di Mara Fasone ad Andrea Dal Corso e a Teresa Langella

mara fasone andrea dal corso-Nella vita ci sono situazioni che si digeriscono ed altre che restano in qualche modo indigeste. Potrebbe essere questa una chiave di lettura per quanto affermato ieri da Mara Fasone.
L’ex tronista, in uno dei tanti botta e risposta sempre più consueti su Instagram si è infatti trovata a rispondere alla domanda di un follower che le ha chiesto cosa ne pensa di Andrea Dal Corso e Teresa Langella.

La sua risposta è stata:

“Amori che dire? Intanto vi rispondo perché è una domanda che mi fate frequentemente, quindi a quanto pare siete molto curiosi. Io tifo per l’amore, l’amore quello vero, l’amore con rispetto e quant’altro, però… dico, se loro sono felici…”

Parole che lasciano intuire una frecciatina neanche molto velata contro la coppia che adesso dovrà scegliere se lasciar perdere la cosa o rispondere per le rime.
Ricordiamo che, inizialmente, a Uomini e Donne, Andrea Dal Corso era arrivato per corteggiare proprio Maria Fasone che gli aveva poi chiesto di restare in trasmissione per lei. Una storia che sembrava andar bene ma che ad un certo punto si è interrotta, lasciando così modo a Teresa Langella di farsi avanti. I due ora, dopo vari alti e bassi, sono diventati ufficialmente una coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Teresa Langella: prime parole dopo il no di Andrea – Video

La Fasone, sempre tramite le storie di Instagram, ha risposto anche in merito ad una domanda sulla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, sostenendo di non essersi pentita di aver abbandonato il programma, scelta che ha fatto perché lo stress era diventato troppo ma che avrebbe potuto gestire in modo diverso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: Uomini e Donne, nuova cicogna al trono over: “Un figlio nostro”
Teresa Langella piange per Andrea? “Mi hanno fatto questo effetto”
Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “Ecco come abbiamo concepito nostro figlio”

Impostazioni privacy