Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “ecco come abbiamo concepito nostro figlio”

Sossio e Ursula di Uomini e Donne svelano come e dove hanno concepito il figlio annunciando anche la data di nascita e il nome scelto per il bambino, frutto dell’amore dell’ex dama e dell’ex cavaliere del trono over.

Ursula Bennardo incinta
Fonte: Instagram @ursulabennardo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo confermano l’arrivo di un figlio prima sui social e poi ai microfoni del settimanale Di Più. L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, aspettano un figlio e non nascondono la oro gioia. Ai microfoni del noto settimanale Di Più, la coppia nata nello studio del trono over, ha anche svelato non solo dove è stato concepito il bambino, ma anche la data in cui Ursula partorirà e il nome che hanno scelto per il bambino sia qualora fosse maschio che qualora fosse femmina.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Sossio e Ursula di Uomini e Donne: “ecco come abbiamo concepito nostro figlio, quando nascerà e come si chiamerà”

Ursula e Sossio aspettano un figlio
Fonte: Instagram @ursulabennardo

Sossio e Ursula sono al settimo cielo all’idea di diventare genitori del frutto del loro amore. Entrambi hanno già dei figli, ma presto potranno avere tra le braccia il bambino che li unirà per sempre. “Nascerà a fine ottobre. Lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma di Maria De Filippi che ci ha fatto innamorare“ – ha spiegato Sossio a Di Più a cui ha poi aggiunto – “Speriamo sia femmina! Se sarà femminuccia la chiameremo Bianca, se sarà un maschietto Sossio Junior, proprio come me“.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne: Sossio e Ursula annunciano l’arrivo di un bebè

“Se penso che Sossio e io ci siamo conosciuti solo un anno fa“, ha, invece, raccontato Ursula sulle pagine di DiPiù, “Sapere di essere incinta di un bambino tutto nostro sembra ancora più magico e incredibile“. L’ex dama ha anche spiegato che il bambino è stato fortemente voluto da entrambi e Sossio confessa qulae è stata la sua reazione: “Sono scoppiato a piangere come un bambino, era la notizia che aspettavo. È una sorte di rivincita, una secondo possibilità“. La coppia, dunque, non vede l’ora di conoscere il bambino mentre, per il momento, non ci sarà il matrimonio: “Sossio e io abbiamo deciso di posticiparlo di un anno. Aspetteremo in modo di avere nostro figlio all’altare con noi: parte attiva della cerimonia“, ha confessato Ursula.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy