Celine Dion lascia un dolce messaggio a Britney Spears

Celine Dion, messaggio per Britney Spears
Fonte: Instagram @celinedion

Celine Dion ha inviato un messaggio di incoraggiamento a Britney Spears.

Celine Dion, messaggio per Britney Spears
Fonte: Instagram @celinedion

Nella giornata di ieri, TMZ ha reso noto il recente ricovero di Britney Spears che, a causa di problemi familiari, ha deciso di farsi aiutare presso una clinica psichiatrica.
Celine Dion, appresa la notizia, ha deciso di mandare un messaggio di incoraggiamento alla collega, parando ai microfoni di ET dove le ha rivolto parole gentili e cariche di empatia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Britney Spears ricoverata in un centro psichiatrico

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda la vita professionale e privata dei personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Celine Dion ed il messaggio per Britney Spears

Britney Spears
Foto da Instagram @britneyspears

Appreso il duro momento che sta vivendo Britney, Celine Dion ha deciso di affrontare l’argomento parlando della collega ed augurandole ogni bene.
Ai microfoni di ET la cantante ha dichiarato che in questo momento Britney ha bisogno di supporto e di coraggio e che per questo motivo le invia la sua forza interiore.
La Dion ha continuato dicendo che la situazione che Britney sta vivendo non è facile ma che quando si passa un periodo duro, specie affrontando problemi legati a persone che si hanno a cuore, si finisce con lo scoprire una forza interiore che non si pensava di avere e che con il tempo rende più forti. L’artista ha proseguito dicendo di non conoscere a fondo la Spears ma di essere certa che quest’esperienza la renderà più forte e di fare il tifo per lei.
Britney Spears, secondo quanto dichiarato da TMZ, ha scelto di farsi ricoverare per 30 giorni presso una clinica psichiatrica per via del forte stress che sta vivendo a causa della malattia del padre che, nonostante due recenti interventi chirurgici, non da segni di miglioramento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Spice Girls, annuncio shock di Mel B: “Io e Geri Halliwell siamo state insieme”

La cantante che negli ultimi tempi ha disdetto alcuni impegni di lavoro per stargli accanto, sembra sia così sconvolta dalla mancanza di risposte alle cure mediche da aver avuto un crollo per il quale ha preferito farsi seguire, in modo da riprendersi in fretta.
Nelle ultime ore ha anche postato un messaggio su Instagram nel quale ricorda che nella vita è importante prendersi cura di se stessi pensando a corpo, mente e spirito.
Obiettivo che, probabilmente, è alla base della sua scelta di farsi ricoverare e che noi di chedonna.it le auguriamo di raggiungere al più presto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Guarda anche: Selena Gomez è uscita dalla riabilitazione
Justin Bieber saluta la musica e i fans: “Sono infelice”
Britney Spears da Toxic al 2018, tutto quel che c’è da sapere