Andrea Dal Corso, il duro attacco dell’ex tronista Mara Fasone

andrea dal corso e mara fasone

Andrea Dal Corso attaccato dall’ex tronista di Uomini e Donne, Mara Fasone, dopo il no a Teresa Langella nello speciale dedicato alla scelta.

andrea dal corso e mara fasone

Andrea Dal Corso continua ad essere bersagliato dalle critiche dopo il no a Teresa Langella nel corso del primo appuntamento speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta della tronista napoletana. Dopo la frecciatina al veleno dell’ex protagonista di Temptation Island, Martina Sebastiani, all’indirizzo di Andrea Dal Corso arriva anche il durissimo attacco dell‘ex tronista Mara Fasone.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Andrea Dal Corso: le durissime parole dell’ex tronista di Uomini e Donne Mara Fasone

mara fasone andrea dal corso-

Mara Fasone, la tronista che era stata corteggiata da Andrea Dal Corso durante la sua breve esperienza a Uomini e Donne, si è lasciata andare ad una serie di commenti dopo il no che il corteggiatore ha rifilato a Teresa Langella. “Chi ha avuto ragione?”, ha chiesto ai followers aludendo al fatto di non essersi mai fidata di lui. Poi ha aggiunto: “Dovrebbe essere un reato giocare con i sentimenti altrui!“. Come riporta il portale Isa e Chia, poi, nel corso di una diretta Instagram, la Fasone si è lasciata andare a durissimi commenti sull’atteggiamento di Andrea.

Potrebbe interessarti anche—>Teresa Langella: prime parole dopo il no di Andrea – Video

Non ho niente di negativo da dire nei confronti di Teresa, nonostante lei non sia stata molto carina verso di me durante il programma. Mi fa molto male vedere una donna soffrire, soprattutto per amore. Mi fa male vedere una donna che si è innamorata dell’uomo sbagliato, e non riesco a sopportare questa cosa”, dice Mara schierandosi con la Langella con la quale il rapporto, durante il trono, non è stato idilliaco.

Su Andrea Dal Corso, poi, ha aggiunto: “non credevo ad Andrea e avevo da subito percepito che lui era lì per le telecamere. A lungo andare si è visto che avevo ragione, però devo dirvi che quello che mi dà più fastidio di tutti e che non riuscirò mai a capire è come un uomo possa approfittare dell’amore di una donna solo per la televisione. Credo che bisogni essere talmente tanto vuoti dentro per fare una cosa del genere. Di solito non giudico e non spendo parole brutte nei confronti della gente, però per Andrea non trovo nessun tipo di giustificazione, sono vergognata per lui. Penso che questo ragazzo in questi giorni andrà sicuramente a trovare Teresa. Poi, sapete lui com’è: con quelle paroline dolci, così delicate arriverà a farle una bella sorpresa, si inventerà qualche scusa… e io mi aspetto che ritorni da Teresa. Ah, un’altra cosa, Andrea: tu di solito vieni dipinto come un principe. Io quando vedo una favola, almeno ha un lieto fine. Ti sei fatto 4 mesi in televisione, ma perché poi prendi in giro tutti fino a quel punto? Ma stai bene? Io non riesco a capire come si riesca a essere così finti e falsi per notorietà, ma soprattutto prendersi gioco di una donna che si innamora di te”.

Infine, rivolgendosi ancora a Teresa conclude così: “mi dispiace davvero tanto che tu ci sia rimasta male e che stia soffrendo, ma vai avanti, sei una bellissima ragazza, molto intelligente e in gamba nonostante tutto quello che mi hai fatto. Guarda avanti, ti sei scansata un fosso”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI