Andrea Dal Corso: la frecciatina al veleno di Martina Sebastiani

Andrea Dal Corso nella bufera dopo il no a Teresa Langella nello speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta: la frecciatina di Martina Sebastiani.

andrea dal corso e martina sebastiani-

Andrea Dal Corso si becca la frecciatina di Martina Sebastiani, ex protagonista di Temptation Island 2018 che ha corteggiato e con cui ha avuto un breve flirt dopo la fine del programma dell’amore. All’interno del villaggio, Martina Sebastiani era rimasta affascinata da Andrea Dal Corso chiudendo la sua storia con Giampaolo Quarta. Oggi, il giorno dopo il no di Andrea a Teresa Langella durante lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla sua scelta, la Sebastiani ha lanciato una frecciatina al veleno all’indizzio dell’ex corteggiatore.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Andrea Dal Corso: la freccisina di Martina Sebastiani dopo il no a Teresa Langella nello speciale Uomini e Donne, La Scelta

andrea dal corso frecciatina martina sebastiani

Martina Sebastiani non ha perso tempo e, su Instagram Stories ha pubblicato un post contenente una frecciatina al veleno nei confronti di Andrea Dal Corso. Pur non nominando mai il corteggiatore di Uomini e Donne, Martina usa parole sottile per far capire a chi sia indirizzato il post. “Ci sono individui composti unicamente di facciata, come case non finite per mancanza di quattrini. Hanno l’ingresso degno d’un gran palazzo, ma le stanze interne paragonabili a squallide capanne”, scrive la Sebastiani.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, Andrea Dal Corso: “ecco perché ho detto no a Teresa” – Video

Parole dure, dunque, quelle di Martina Sebastiani che ha frequentato per qualche settimana Andrea Dal Corso dopo Temptation Island. La loro frequentazione, però, non ha avuto un seguito e, lo scorso settembre, sui social, la Sebastiani ha spiegato i motivi della fine dei rapporti. “Me lo state chiedendo tutti ed è giusto che io vi dia una risposta. Io e Andrea non ci frequentiamo più, abbiamo deciso di prendere strade diverse. Sono felice della mia vita a Roma e lui vive serenamente la sua vita a Venezia. Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti”, scriveva a settembre Martina che, però, oggi, non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina a Dal Corso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy