Uomini e Donne, nuova cicogna al trono over: “un figlio nostro”

Cicogna in arrivo per una coppia de trono over di Uomini e Donne: dopo Sossio Aruta e Ursula Bennardo, figlio in arrivo per Jara Gaspari e Nicola Balestra.

trono uomini e donne cicogna

La famiglia del trono over di Uomini e Donne si allarga ancora. Dopo Sossio Aruta e Ursula Bennardo che diventeranno genitori ad ottobre, anche un’altra coppia, nata nella trasmissione di Maria De Filippi, aspettano un figlio. Si tratta di Jara Gaspari e Nicola Balestra che, già pochi mesi dopo d’amore, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, avevano manifestato la voglia di avere un figlio insieme.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Uomini e donne: un figlio in arrivo per Jara Gaspari e Nicola Balestra

uomini e donne jara e nicola

Ad annunciare a gravidanza è stata Jara Gaspari che, dopo aver postato una foto su Instagram, come svela il Vicolo delle News, rispondendo alla domanda di una follower, ha confermato la gravidanza. Il bambino dovrebbe nascere a settembre. Sia Jara che Nicola sono già genitori di bambini nati da precedenti reazioni, ma già all’inizio della loro storia, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, avevano dichiarato di voler allargare all famiglia.

Potrebbe interessarti anche—>Anticipazioni Uomini e Donne, censura in vista per Giulia e Angela VIDEO

“Vorremmo mettere al mondo un figlio. Quando tiri le somme e trovi quello che cercavi in una persona, vuoi provare a vivere tutto al massimo: la famiglia, la convivenza e un figlio. Abbiamo sempre vissuto la nostra storia in maniera concreta e fatto grandi progetti” – raccontava Nicola che poi aggiungeva – “Mi vedo realizzato al suo fianco, più consapevole di quello che siamo e sicuramente mi piacerebbe essere padre. Per noi è una grande prova questa storia, per questo la stiamo vivendo in maniera intensa: tra un anno saremo molto più di quello che già siamo oggi”. E a settembre, finalmente, realizzera il sogno di avere un figlio insieme.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy