Levante spara a zero su X Factor: “edizione violenta”

levante x factor
Levante a X Factor, 2017, Getty Images

Levante torna a parlare di X Factor: una bella esperienza, ma la competività è alle stelle. E intanto arriva il suo nuovo singolo, “Andrà tutto bene”

Una bella esperienza, che però “non avrebbe senso ripetere”. A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo, Levante torna così a parlare del talent show musicale di Sky in un’intervista per il Corriere della Sera. Dopo la sua esperienza da giudice vissuta nell’edizione del 2017, la giovane cantante catanese ha espresso la sua opinione sul programma e sul clima che si è trovata a vivere con gli altri giudici di quell’anno.

Potrebbe interessarti anche —-> Chi è Anastasio, vincitore di X factor 12? Età, altezza, vero nome, ultime news

Levante parla di X Factor, ma non solo: in arrivo il suo nuovo singolo

Claudia Lagona, in arte “Levante“, ha raccontato come l’edizione che l’ha vista partecipe sia stata oltremodo violenta. Tanta la competizione, un clima sempre teso soprattutto tra i giudici, come lei stessa ha dichiarato: “mi avevano detto: siamo competitivi ma poi andiamo a farci pizza e birra, e alla fine pizza e birra non le abbiamo mai mangiate assieme”. Levante però ha carpito molto dall’esperienza, che lei stessa ha trovato “bella e formativa” ma che l’ha aiutata a capire cosa non potrà mai essere. Ma oltre a X Factor c’è di più: venerdì 5 aprile uscirà il nuovo singolo della cantante, dal titolo “Andrà tutto bene”, e anticiperà il suo nuovo album, in arrivo questo autunno. Levante stessa ha dichiarato: “Il titolo è enigmatico, sembra quasi il sorriso della Monna Lisa: può essere la speranza nel futuro ma anche un modo per dirsi una menzogna”. Come ha già annunciato, questo nuovo singolo sarà di denuncia sociale: un modo per sfogarsi sugli argomenti che la angosciano del mondo odierno. La canzone parlerà a una Levante giovane, che rifletterà sulla donna che si aspettava di aspettare e su come, invece, si è rivelato il suo futuro.

Impostazioni privacy