Home Reality Show Uomini & Donne Teresa Langella e Andrea Dal Corso, è amore? “Vienimi a prendere”

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, è amore? “Vienimi a prendere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:58
CONDIVIDI

Tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso è amore? Lui va da lei che si svela in una canzone: “se ci tieni ancora, vienimi a prendere”.

teresa langella e andrea dal corso

Tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso è scoppiato l’amore? Nonostante l’ultimo confronto in tv non sia finito nel migliore dei modi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ribadito di voler riconquistare la fiducia dell’ex tronista e, stando ad alcuni indizi raccolti dal Vicolo delle News, all’orizzonte, potrebbero esserci importanti novità tra i due.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: gli indizi social sull’amore tra i due

teresa langella e andrea dal corso

Come fa sapere il Vicolo delle news pubblicando il resoconto di una talpa che ha visto Andrea, quest’ultimo è andato da Teresa. In particolare, come riferisce il Vicolo, Dal Corso è andato a trovare la Langella a casa della zia. “Ciao Ragazze, ieri Andrea Dal Corso è andato a trovare Teresa Langella a Pontelandolfo a casa della Zia, dove lei è ospite in questi giorni. Andrea si è dimostrato disponibile con le ragazze che l’hanno riconosciuto ed ha fatto la foto con chiunque gliel’abbia chiesta”, scrive il Vicolo. Come se non bastasse, l’ex corteggiatore ha anche lasciato un ike molto significativo sotto il video di una fanpage di Teresa e Andrea la cui didascalia è: “certe affinità portano all’inferno. Ma il viaggio è paradisiaco. Lei mare, lui montagna”.

Potrebbe interessarti anche—>Teresa Langella e Andrea fidanzati? Le parole di Dal Corso

Dopo il no che ha scatenato accese polemiche, dunque, Andrea è riuscito a convincere Teresa a dargli una seconda possibilità? In attesa di saperlo con certezza, l’ex tronista è tornata alla sua musica. La Langella, infatti, ha annunciato l’uscita del nuovo singolo su Instagram. Le parole del testo non sono passate inosservate ai fans che cominciano a chiedersi se il destinatario del messaggio sia proprio Andrea. “Io volevo solo vivere di te..siamo soli noi, ma non insieme. Sono sola anche tra la gente. Se ci tieni ancora tu vienimi a prendere”, canta l’ex tronista napoletana.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI