Teresa e Andrea ormai allo scoperto: Instagram svela l’amore ritrovato

Teresa e Andrea sono tornati insieme. A confermare la nuova opportunità che la coppi ha voluto darsi e il ritorno dell’amore arrivano i rispettivi profili Instagram.

teresa e Andrea ti amo
Foto da Instagram @teresalangella_of

“Ti amo”, due semplici parole che Teresa Langella attendeva da tempo di sentire.

Se c’era infatti un problema che l’ex tronista pareva proprio non riuscire a superare questo era la scarsa predisposizione di Andrea del Corso nello svelare i propri sentimenti.

La situazione è poi evidentemente precipitata quando il ragazzo ha deciso di non presentarsi alla festa al castello, esprimendo così il suo no alla scelta finale della tronista

Una pioggia di critiche è ovviamente piovuta sul corteggiatore che ha più volte sottolineato come le cose non siano andate come sembrava.

Adesso però un colpo di scena giunge via Instagram a mostrare al mondo come Andrea del Corso abbia finalmente trovato le giuste parole per esprimere i propri sentimenti nei confronti di Teresa Langella, ribaltando a quanto pare il disastroso esito della scelta finale.

Se vuoi restare aggiornata su tutte le novità di Uomini e Donne  CLICCA QUI!

Teresa e Andrea stanno insieme: Instagram non mente

teresa e Andrea bacio
Foto da Instagram @teresalangella_of

Dopo lunghe settimane di dicerie, recriminazioni, aspre critiche e tentativi di chiarimento pare finalmente arrivato il momento della svolta per Teresa e Andrea.

La storia tra i due sembra infatti essere decollata. A testimoniarlo arriva niente meno che il profilo Instagram di Teresa Langella, pronta a condividere il colpo di scena sulle sue stories.

Nelle ultime ore la ragazza ha condiviso lo scatto di una busta con scritte le due parole tanto attese: “ti amo”. La firma è solo una A puntata ma inutile dire che tutti hanno subito capito chi ne fosse l’autore.

Teresa da parte sua commenta con un semplice “proprio così… come io amo te” e tutti capiscono così che tra i due un sentimento importante è finalmente decollato.

Seguono poi altre stories sempre più inconfondibili, fino a quelle in cui la coppia appare finalmente insieme e Teresa Langella annuncia una diretta Instagram di coppia per ringraziare tutti coloro che hanno avuto stare vicino ai due in queste delicate settimane.

Anche Andrea del Corso ha, attraverso Instagram, lanciato i suoi segnali o, sarebbe forse meglio dire, il suo segnale. Già perché il ragazzo è apparso assai più morigerato, condividendo solo uno scatto del suo braccio come testimonianza di alcuni “brividi”. Sotto uno stipe up riporta, guarda caso, al video musicale di Teresa. Anche qui il segnale sembra più che chiaro.

Teresa e Andrea sono dunque finalmente insieme, prova che nessuna sconfitta è mai veramente definitiva.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Teresa Langella e Andrea Da Corso bruciano le tappe: l‘annuncio di lui

Teresa Langella, la lettera di Andrea Dal Corso al padre di lei

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, è amore? “Vienimi a prendere”

Impostazioni privacy