Nicolas Cage e le sue “nozze lampo” durate 4 giorni

nicolas cage matrimonio divorzio
Nicolas Cage, Getty Images

Nicolas Cage si sposa per la quarta volta, e si tratta di “nozze lampo”: l’attore hollywoodiano passa in 4 giorni dal matrimonio alla separazione

Sposarsi si sa, è un passo difficile, che richiede impegno, fedeltà e coraggio. Eppure nessuno pensava che proprio le quarte nozze dell’attore hollywoodiano Nicolas Cage sarebbero state così “fulminee”. Dopo una decisione così importante infatti, che veniva da un anno di fidanzamento già trascorso con la make up artist e costumista Erika Koike, il sodalizio nuziale è durato solo quattro giorni. E se questo vi sembra strambo, i motivi che hanno portato al matrimonio e al successivo annullamento lo sono ancor di più.

Leggi anche —> Coppia: tutti i numeri legati al divorzio, come spendere meno e sopravvivere alla separazione

Nicolas Cage, dal matrimonio alla separazione in 4 giorni: ecco cosa è successo

Nicolas Cage, l’ormai 55enne attore amatissimo negli USA e in tutto il mondo, era già arrivato al “grande passo” già nel 1995 con la sua prima moglie, l’attrice Patricia Arquette, con cui è stato unito fino al 2001. A questo primo matrimonio ne è seguito un secondo, anche questo di durata “lampo”: la consorte ai tempi era Lisa Marie Presley, e dopo 3 mesi la fiamma sembrava già essersi spenta. L’ultima moglie, l’unica con il quale c’è stata un’unione più duratura e dal quale Cage ha avuto anche un figlio, è Alice Kim: con lei la storia si è conclusa nel 2016, dopo 12 anni di quella che sembrava una sistemazione definitiva e duratura. Il nuovo matrimonio è arrivato questo 23 marzo, ed è stato celebrato nel maestoso resort e casinò Bellagio di Las Vegas. Ma cosa è successo? Al Daily Mail, l’attore ha confessato che sia lei che la sua fidanzata erano eccessivamente ubriachi al momento di ottenere la licenza per il matrimonio e di partecipare alla cerimonia. Pare infatti che sia stata la fidanzata Erika a proporre, in uno status di scarsa lucidità per entrambi, di fare il passo del matrimonio: Cage avrebbe reagito prendendo la palla al balzo, senza comprendere a pieno le responsabilità del gesto.

 

Impostazioni privacy