Teresa Langella, la lettera di Andrea Dal Corso al padre di lei

Teresa Langella e Andrea Da Corso hanno ufficiaizzato la loro frequentazione mentre spunta una lettera che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha scritto al padre di lei.

teresa langella e andrea dal corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno ufficialmente insieme. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno confermato la frequentazione ed oggi spunta un retroscena. A svelare tutto è Alessandro Langella, il padre di Teresa, l’uomo che aveva consigliato ad Andrea di dire no alla figlia qualora non fosse stato sicuro dei suoi sentimenti. Alla luce degli sviluppi del rapporto tra Teresa e Andrea, il padre dell’ex tronista ha svelato tutto ciò che è accaduto dopo la scelta svelando anche l’esistenza di una lettera scritta dall’ex corteggiatore.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Teresa Langella: Andrea Da Corso scrive una lettera ad Alessandro Langella, il padre di lei

teresa e andrea sono tornati insieme

Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, il padre di Teresa Langella, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha spiegato di essersi ricreduto su Andrea Dal Corso. “Ho avuto modo di ricredermi nei confronti di Andrea. Prima ancora che mia figlia decidesse di dargli una seconda possibilità, mi è pervenuta da parte sua una lettera scritta in cui mi spiegava alcuni punti che, prima di quel momento, non mi erano chiari. E vi dirò di più: custodisco quel pezzo di carte gelosamente”, ha spiegato il signor Langella.

Potrebbe interessarti anche—>Teresa Langella e Andrea Da Corso bruciano le tappe: l‘annuncio di lui

Nonostante si sia ricreduto, però, Alessandro Langella non si rimangia nulla di quello che ha detto: “Non mi rimangio nulla di tutto quello che ho detto nella villa sul suo conto. Ho sempre pensato che fosse un bel ragazzo, ma non lasciava trapelare alcun sentimento. A oggi, però, sono felice che sia accaduto quello che speravo succedesse prima. Vedo tra loro quel rapporto che ho sempre desiderato per mia figlia: una conoscenza costruttiva basata soprattutto sul rispetto, nel bene e nel male”.

E conclude: “Potranno sembrare parole scontate, ma dal profondo del mio cuore auguro a mia figlia di aver trovato l’uomo della sua vita. Teresa crede tanto in lui e so che è innamorata. Per il resto: se son rose fioriranno. So che anche Andrea le ha detto di essere innamorato e… inizio a crederci anch’io!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy