Andrea del Corso su Instagram: “Le cose non sono andate come sembra”

Andrea Del Corso torna a parlare dopo il no rifilato a Teresa Langella la sera della scelta e lo fa con una Instagram Story a lei dedicata.

Andrea del corso Instagram
Foto da Instagram @andreadalcorso

I cinque appuntamenti straordinari con la versione serale di Uomini e Donne dedicata alle attese scelte dei tronisti, si è aperta con quella di Teresa Langella.

La  tronista partenopea ha deciso di donare il suo cuore ad Andrea Del Corso ma il giovane corteggiatore ha deciso di non presentarsi alla festa nel castello, comunicandosi così la risposta più temuta da un tronista alla sua scelta: no.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Scelta di Teresa Langella: parlano gli ex corteggiatori

Il giovane corteggiatore veneto avrebbe deciso di non dare false speranze alla tronista, dando a quanto pare ascolto alle parole del padre di lei. La cosa è costata ad Andrea una vera e propria pioggia di critiche alle quali sino a ieri notte non aveva risposto.

Ora però il ragazzo torna a parlare e lo fa con una Instagram story dedicata proprio a Teresa Langella.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Andrea del Corso: messaggio via Instagram per Teresa Langella

Andrea del corso Teresa
Foto da Instagram @andreadalcorso

Andre Del Corso si rivolge direttamente alla sua ex tronista e lo fa con un lungo messaggio lanciato nell’etere attraverso una Instagram Story e con la speranza che la ragazza lo recepisca e, soprattutto, voglia prestargli ascolto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Teresa Langella: prime parole dopo il no di Andrea – Video

“Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando. Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilità!”

Con queste parole Andrea Del Corso invita dunque Teresa Langella a un confronto chiarificatore, qualcosa che le regole del programma non gli hanno sino ad ora consentito (cosa che data anche un pizzico di polemica nell’ex corteggiatore).

La ragazza vorrà ascoltare dal vivo quello che aveva creduto esser l’uomo giusto ma che invece l’ha terribilmente delusa? Staremo a vedere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy