Maria De Filippi rivela un segreto scottante su Temptation Island

Maria De Filippi si sbottona durante una recente intervista e, tra le varie dichiarazione, s e ne lascia sfuggire una alquanto compromettente riguardante Temptation Island e due suoi protagonisti.

temptation Island Maria de Filippi

Ha parlato della sua proposta ai dirigenti Mediaset di far terminare tutti i programmi a mezzanotte meno un quarto, così che più trasmissioni possano trovare spazio, come ad esempio una seconda serata riguardante libri e lettura come fa la RAI.

Si è poi espressa anche sulla legenda popolare che la vorrebbe rivale di Milly Carlucci, una vera e propria stupidaggine di cui non i è mai minimamente interessata.

E’ dunque una Maria De Filippi più aperta del solito quella che in una recente intervista chiarisce numerosi punti ancora oscuri riguardanti le sue attività sul piccolo schermo.

Se vuoi restare aggiornata su tutte le novità di Temptation Island e dei reality show in generale  CLICCA QUI!

Maria De Filippi e il segreto su Temptation Island

Fonte: Instagram @mariadefilippiiof

“Se penso di aver mai superato i limiti? Tante cose non le porto in televisione, anche se farebbero sensazione. Quando montavamo Temptation ho fatto togliere i rumori dietro la porta chiusa di un bagno. Il linciaggio è sbagliato”

A parlare così è proprio Maria De Filippi, la regina dio Canale Cinque, che durante una recente intervista a Repubblica si è aperta più del solito, parlando diffusamente dei suoi programmi e della sua vita lavorativa.

Se infatti il successo di Maria De Filippi è un qualcosa di semplicemente innegabile, altrettanto note sono le polemiche da sempre circondano i suoi programmi, tacciati spesso di immoralità, volgarità e, diciamola tutta, stupidità.

Forte di ascolti da capogiro e successi in sequenza, Maria De Filippi respinge però le accuse al mittente, ammettendo che, incredibile ma vero, avrebbe potuto fare molto peggio, come mandare in onda quei rumori sospetti dietro la pota chiusa di un bagno a Temptation Island.

Adesso però la curiosità sorge spontanea e, pubblicata l’intervista,a non sono mancati i commenti dei fan che pongono a gran voce la più scontata delle domande: chi c’era dietro quella “rumorosa porta”? Maria De Filippi ovviamente non si sbottona ma quel che appare certo è che sull’isola delle coppie in crisi è accaduto molto più di ciò che potevamo immaginare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Nilufar e Giordano più uniti dopo Temptation Island Vip

Temptation Island Vip, Sossio Aruta rivela: “Sara era solo un’amica”

Temptation Island Vip 2018: le coppie un mese dopo

Impostazioni privacy