Nilufar e Giordano più uniti dopo Temptation Island Vip

Nilufar Addati
(screenshot video)

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi più uniti dopo Temptation Island Vip: i due si confessano intanto arrivano le accuse di Nicolò Ferrari.

Tra i partecipanti a Temptation Island VipNilufar Addati e Giordano Mazzocchi che si sono ritrovati Nicolò Ferrari. I due si sono separati dopo aver raggiunto insieme la Sardegna e nel corso del reality hanno rischiato di lasciarsi. Si è anche parlato di un presunto tradimento e del ruolo giocato da Nicolò Ferrari nel corso del programma.

Per saperne di più –> Temptation Island Vip, Giordano esce con la tentatrice: la reazione di Nilufar

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si confidano dopo il reality

Nilufar Addati
(Instagram)

I due però adesso avrebbero trovato la quadra, come hanno spiegato loro stessi in un’intervista a “Uomini e Donne Magazine”. Queste le parole di Nilufar Addati: “Siamo stati 5 giorni chiusi in albergo a metabolizzare tutto quello che era successo nel programma. Ci siamo confrontati soprattutto su cosa modificare del nostro rapporto per migliorarlo. Abbiamo pianto, fatto l’amore, litigato di nuovo e fatto ancora pace”. Giordano, da quanto si apprende, le avrebbe anche proposto di prendersi una pausa di riflessione.

L’ex tronista ha quindi aggiunto: “Al momento sono molto felice e innamorata. Finito il programma siamo riusciti a trovare una stabilità maggiore, ma soprattutto a venirci incontro sulle cose che non andavano nel nostro rapporto”. Insomma, Temptation Island Vip ha avuto un beneficio per la coppia: “È stato assolutamente utile e ci è servito tanto. Non pensavo facesse così bene alla coppia e a noi individualmente”. Parole a cui fanno eco quelle di Giordano: “Anche se io cerco di non dirlo  troppo, però sì, sono innamorato di lei. Ho capito di amarla quando l’ho vista arrivare per il falò che ho chiesto. Dentro di me, pur essendo arrabbiato, ho sentito una bella sensazione”. Sul fronte opposto, le parole di Nicolò Ferrari: “Sono veramente amareggiato per come lei sta rigirando la frittata. Alcune cose non sono state mandate in onda, ma vi assicuro che era lei ad avvicinarsi ogni volta a me. Mi cercava e aveva voglia di parlarmi”.

Leggi anche –> Temptation Island Vip: la clamorosa rivelazione su Giordano e Nilufar

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy