Temptation Island Vip 2018: le coppie un mese dopo

Temptation Island VipTemptation Island Vip 2018: ecco cosa è accuto alle coppie un mese dopo dal termine del programma. Sono rimasti come li abbiamo salutati o ci sono nuovi scoop?

Ieri sera è stata trasmessa la puntata finale dell’avventura di Temptation Island Vip. Alcune coppie sono sopravvissute alle tentazioni e sono ancora insieme più forti che mai, per altre l’epilogo non è stato altrettanto felice. 3 coppie su 5 hanno capito che il loro amore era un abbaglio e hanno lasciato l’isola da single. Ma ci attende ancora un’ultimo appuntamento con Maria De Filippi per sapere cosa è accaduto alle coppie un mese dopo dal termine del programma.

Temptation Island Vip: un mese dopo

Coppia Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nilufar e Giordano pronti per Temptation Island VipNilufar e Giordano sono tra le coppie uscite dal reality ancora più forti ed innamorati. I due si misero in gioco, per sovverire alcune mancanzenel rapporto, innamoratissimi ma diffidenti… Giordano aveva delle riserve su Niluafr, ex tronista di Uomini e Donne, conquistata nel medesimo programma. Dopo aver scoperto che la ragazza aveva mantenuto segretamente una frequentazione con un altro corteggiatore del programma, aveva bisogno di riuscire a fidarsi nuovamente di lei. A Temptation Island il suo rivale corteggiatore era uno dei tentatori. La sua costante vicinanza a Nilufar non è stata gradita da Giordano che sembrava non riporre più speranze nel suo rapporto con la fidanzata. Eppure dopo essersi chiariti i due hanno lasciato il programma insieme, innamorati più che mai e la loro storia continua ancora oggi sulla base delle nuove consapevolezze apprese.

Coppia Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

temptation island vip bettarini e nicoletta lariniIl più grande problema della coppia Stefano Bettarini e Nicoletta Larini risiedeva nella loro differenza d’età. Stefano Bettarini aveva un atteggiamento spesso paterno nei confronti di Nicoletta,  che all’interno del reality ha mostrato un attaccameto morboso per il fidanzato, passando più tempo a piangere perchè lo vedeva spensierato piuttosto che a godersi l’avventura. Anche loro hanno lasciato l’isola insieme e sono insieme ancora oggi. Li abbiamo visti riaffermare il loro amore ospiti in diversi programmi televisivi come Verissimo.

Coppia Fabio Esposito e Macella Esposito

fabio esposito e marcella espositoFabio Esposito e Macella Esposito li abbiamo visti litigare ferocemente all’ultimo falò di confronto, lui dopo solo 4 giorni dall’inizio del programma si era illuminato, aveva capito che Macella era la donna della sua vita e chiese un falò di confronto per farle una proposta di matrimonio. Lei delusa dal fatto che lui non si è realmente messo in gioco, lascia il falò da single. Ad oggi tra i due c’è stato un riavvicinamento, i due stanno ancora insieme e pare che Fabio sia anche riuscito a farle la famosa proposta di matrimonio.

Coppia Sossio Aruta e Ursula Bennardo

sossio aruta e ursula bennardoSossio Aruta e Ursula Bennardo approdano a temptation island dove lui intende sfatare la sua fama di latin lover. Sossio nella puntata di ieri sera ha lasciato il programma da single. Il suo avvicinamento spudorato ad una delle giovani tentatrici del programma lo ha portato a lasciare l’isola senza Ursula e senza la tentatrice che alla fine ha fatto dietro front. Ad oggi pare che tra Sossio ed Ursula ci sia stato un riavvicinamento, ma i due non sono ancora tornati insieme.

Coppia Valeria Marini e Patrick Baldassari

valeria marini e patrick baldassariAnche per questa coppia l’epilogo non è stato lieto. Valeria Marini e Patrik si sono resi conto di avere una concezione dell’amore totalmente differente e hanno deciso di proseguire prendendo strade diverse e pare che non siano tornati sui loro passi.

La puntuta finale ad un mese dalla fine del reality, con tutti i protagonisti di  Temptation Island Vip, si terrà giovedì 11 ottobre alle 14.45 nello studio di Maria De Filippi

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy