Milly Carlucci chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Milly Carlucci chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

milly carlucci male incurabile

Milly Carlucci è una conduttrice televisiva italiana di 64 anni. Lei è nata il 1 ottobre 1954 a Sulmona, sotto il segno della bilancia, è alta 172 cm e pesa 63 kg. Il suo vero nome è Camilla Patrizia Carlucci ed ha trascorsola sua infanzia ad Udine mentre durante l’adolescenza si trova nella capitale romana. Qui frequenta il Liceo ginnasio statale Terenzio Mamiani e ottiene il diploma, in seguito decide di andare all’università scegliendo la facoltà di architettura, tuttavia abbandona gli studi e inizia a lavorare presso l’emittente televisiva GBR. A roma si appassiona anche al pattinaggio artistico su rotelle e con la sua squadra vincerà il campionato italiano.

Milly ha due sorelle Gabriella Carlucci che come lei intraprenderà il ruolo di conduttrice televisiva e Anna Carlucci che sarà un’autrice televisiva e regista, entrambe sono più piccole di lei. Per quanto riguarda i suoi genitori, sua mamma Maria è venuta a mancare nel 2015 mentre l’anno successivo suo padre Luigi, generale dell’esercito, era gravemente malato: è passato a miglior vita dell’ottobre del 2018.

Nome: Camilla Patrizia Carlucci
Nome d’arte: Milly Carlucci
Età: 64 anni
Data di nascita: 1 ottobre 1954
Luogo di nascita: Sulmona (Abruzzo)
Segno zodiacale: Bilancia
Titolo di studio: Diploma
Professione: Conduttrice televisiva
Altezza: 172 cm
Peso: 63 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter
Sito Web: https://millycarlucci.net/

Milly Carlucci: Instagram

milly carlucci malata

Milly Carlucci ha un account Twitter che vi lasciamo qui, un profilo su Facebook che vi lasciamo qui e uno su Instagram che potete trovare qui. Su tutti e molto attivai ed è solita condividere foto ma anche video che riguardano lei, la sua carriera e la sua vita privata.

Il suo account Twitter conta 234.000 mila followers ed oltre 11.000 mila Tweet, il suo profilo Facebook è seguito da 102.889 persone mentre il suo account Instagram è seguito da 75,1mila follower e conta quasi 2000 post. Milly ha anche un sito web ufficiale che potete trovare qui.

Milly Carlucci: vita privata

milly carlucci appello alla rai per carlotta mantovan

Per quanto riguarda la vita provata di Milly Carlucci vi possiamo di re che nel periodo in cui lavorava a L’altra domenica ha avuto una relazione con Marcello Guarducci, ex nuotatore italiano. Tuttavia la loro relazione finisce e nel 1985 la Carlucci sposa un’ingegnere. Lui si chiama Angelo Donati e i due danno alla luce due bellissimi bambini Angelica e Patrick.

Entrambi i suoi figli vivono e lavorano a Londra: la prima è una manager immobiliare mentre il secondo lavora per una multinazionale americana. Quest’ultimo in passato ha frequentato un corso di sceneggiature tuttavia ne lui ne sua sorella sembrano essere propensi a seguire le orme di sua madre.

Milly ha confessato di soffrire di una malattia che colpisce la pelle chiara, difficile da proteggere. Questa patologia è la Protoporfiria Eritropoietica (EPP), una tipologia di Porfiria ereditaria e rara che colpisce 1 persona su 150 000 nell’occidente.

Milly Carlucci: carriera

ballando con le stelle milly carlucci

Milly Carlucci all’età di 18 anni vince il concorso di bellezza Miss Teenager in seguito intraprende la carriera televisiva, il suo primo impiego è presso l’emittente televisiva GBR. Nel 1976 arriva per lei l’occasione di ottenere successo a livello nazionale grazie alla trasmissione L’Altra Domenica di Renzo Arbore, al quale si susseguono anno dopo anno numerosissime trasmissioni sia per la RAI che per le reti Fininvest. Milly ne ha condotto veramente tante le più famose sono Giochi senza frontiere, Risatissima, Luna Park, Scommetiamo che..? e Telethon. Con Baudo nel 1994 condusse il Festival di Sanremo e negli anni 1995, 1996, 1998, con Pavarotti, il Pavarotti & Friends.

Dal 2005, la Carlucciè al timone del programma di grande successo Ballando con le stelle che ad oggi è il più longevo varietà della Rai. Anche quest’anno ci sarà lei alla conduzione e contemporaneamente sta anche organizzando la nuova edizione di Ballando On The Road. La conduttrice ha avuto successo anche come cantante ed attrice, infatti ha inciso alcuni dischi ed album di musica leggera.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy