Ballando con le stelle 2019 anticipazioni: concorrenti, data inizio e giudici

Ballando con le stelle 2019 anticipazioni: concorrenti, data inizio, ballerini e giudici. Ecco tutti i nomi dello show di Milly Carlucci.

ballando con le stelle 2019

Ballando con le stelle 2019 tornerà in onda, salvo cambiamenti dell’ultima ora, sabato 30 marzo, in prima serata su Raiuno. A timone dello show ci sarà sempre Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli e la sua band. Il cast sarà formato da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della poitica e dello sport che saranno affiancati da ballerini professionisti. Non mancherà, poi, la giuria che, ogni settimana, giudicherà le esibizioni dei concorrenti.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Ballando con le stelle 2019: concorrenti e data inizio

ballando con le stelle 2019

Chi scenderà in pista sabato 30 marzo per la prima puntata di Ballando con le stelle 2019? Finora, sono tre i nomi ufficiali. Nel cast, secondo quanto scrive Dagospia, ci sarà l’attrice Nancy Brilli a cui, naturalmente, si aggiungeranno altri nomi importanti. Secondo quanto scrive Blogo, invece, ci sarà la politica Nunzia Di Girolamo. “Certo invece l’approdo nel cast di Ballando con le stelle della politica Nunzia De Girolamo, come alcuni media ieri hanno sussurrato”, scrive il famoso sito.

Ci sarà, inoltre, anche Suor Cristina come ha dichiarato lei stessa ai microfoni di Famiglia Cristiana: “So che arriveranno le critiche alle quali mi sto preparando spiritualmente. Il Vangelo stesso ci mette in guardia: ‘Guai quando tutti diranno bene di voi’, mentre San Paolo ricorda che ci è stato dato uno spirito di fortezza, non di timidezza. Quindi è giusto rischiare. La fede non va ghettizzata, portiamola in prima serata. Se attraverso la mia partecipazione anche solo un’anima sarà toccata, allora ne sarà valsa la pena. Non so con chi ballerò però non credo di poter ballare in coppia con un uomo come suor Costanza in Che Dio ci aiuti“.

Chi completerà il cast? “Posso annunciare con orgoglio che avrà un cast eccezionale, pazzesco. Ma sono ancora tenuta al silenzio sui nomi: dico solo che tra i concorrenti ci sarà una figura assolutamente mai vista a Ballando”. Si riferiva forse proprio alla bella ex parlamentare? In effetti vedere un politico in gara potrebbe generare curiosità ed interesse nei telespettatori”, ha detto Milly Carlucci a Di Più.

Ballando con le stelle 2019: la giuria e i ballerini

ballando con le stelle 2019

La giuria di Ballando con le stelle 2019 non cambia rispetto alla scorsa edizione vinta da Cesare Bocci. A giudicare le esibizioni saranno Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e la presidente di giuria Carolyn Smith. Tra i professionisti del talent, anche quest’anno ci saranno: Raimondo TodaroVeera KinnunenAnastasia Kuzmina, Samuel PeronSamanta TogniSara Di VairaSimone Di Pasquale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy