Gravissimo lutto per Milly Carlucci: è un dolore enorme per Lei

Un gravissimo lutto colpisce la conduttrice Milly Carlucci e sua sorella Gabriella: morto a 91 anni il padre Luigimilly carlucci fabrizio frizzi

Dopo una lunga malattia, è deceduto all’età di 91 anni Luigi Carlucci, padre della conduttrice Milly Carlucci e della sorella Gabriella, che ha confermato la brutta notizia con la voce rotta dal pianto.

“Era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone alla sua età”, ha affermato al telefono Gabriella Carlucci. Si tratta di un momento molto difficile per la conduttrice di Ballando con le stelle, che di recente ha reso pubblici i suoi problemi di salute.

Milly Carlucci aveva perso già due anni fa la madre e in un’intervista dell’epoca a Vanity Fair non aveva nascosto il suo profondo dolore: “Non è un periodo facile sotto il profilo personale. Dopo l’addio a mamma, ora assisto al declino di papà”.

Un dolore dietro l’altro per Milly Carlucci

Luigi Carlucci era un generale in pensione dell’Esercito Italiano. Il padre della conduttrice Milly Carlucci e di sua sorella Gabriella, attualmente impegnata in politica, si è spento alla veneranda età di 91 anni al Policlinico Gemelli di Roma.

Milly Carlucci era molto legata al suo amatissimo papà: non era raro vederla per strada a passeggiare sotto braccio con l’anziano uomo, ormai gravemente ammalato da un paio di anni. I funerali si terranno mercoledì 24 ottobre, presso la Chiesa di Santa Chiara, in piazza Giochi Delfici a Roma.

La morte del padre arriva nella vita di Milly Carlucci dopo altri dolori altrettanto profondi: la morte della mamma, a cui accennato in precedenza, e il terribile dolore per la perdita dell’amatissimo amico e collega Fabrizio Frizzi.

Parlando del decesso della madre, Milly Carlucci aveva espresso la sua disperazione dichiarando: “Non ho ancora elaborato il lutto della mamma e sarà difficile farlo. Eravamo molto legate e ora vivrò con un vuoto immenso dentro“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy