Teresa Langella, replica velenosa ad Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi

Teresa Langella, dopo la querelle social tra Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi e Martina Sebastiana, pubblica una replica velenosa.

teresa langella andrea dal corso antonio moriconi

Teresa Langella non ci sta e alla querelle social tra Andrea Dal Corso, Martina Sebastiani e Antonio Moriconi risponde con una replica velenosa. L’ex tronista di Uomini e Donne, pur non menzionando mai i suoi ex corteggiatori, fa implicito riferimento a quanto accaduto sui social nelle utime ore prendendo le distanze da tutto e da tutti.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Teresa Langella contro Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi: “a volte, si fa più bella figura a restare in silenzio

uomini e donne teresa langella

Teresa Langella non ci sta e sbotta sui social dopo quanto accaduto su Instagram nelle scorse ore tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani a cui si è poi aggiunto Antonio Moriconi con una frecciatina al veleno. Stanca di essere coinvolta in una vicenda dalla quale vuole solo prendere le distanze, l’ex tronista si è scagliata contro i suoi ex corteggiatori chiudendo definitivamente la porta ad entrambi. “Questo video nasce solo esclusivamente per rispetto alla gente che mi segue” – comincia così lo sfogo di Teresa su Instagram Storiee – “Dirvi che prendo le distanze da quanto sta accadendo sul web credo che sia riduttivo, ma mi sento sinceramente lontana anni luce da tutto e da tutti”, aggiunge l’ex tronista che, conclusa l’avventura sul trono di Uomini e Donne, è tornata alla sua vita allontanandosi da tutto e mantenendo i rapporti solo con le persone a cui tiene davvero, in primis Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne, Andrea Dal Corso Instagram, lo sfogo per le accuse

Teresa, poi, conclude il suo sfogo dichiarando tutta la sua delusione per quanto sta accadendo tra i due ex corteggiatori. “Tutta questa bassezza, tutti questi comportamenti da parte di terzi non entrano nel mio modo di vedere le cose, nel mio modo di agire, ma soprattutto per un motivo: per rispetto ai sentimenti che dovrebbero essere protetti, difesi”, conclude un’amareggiata Teresa che, dopo il no, deve fare i conti anche con il botta e risposta social dei suoi ex corteggiatori.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy