Uomini e Donne, Andrea Dal Corso Instagram, lo sfogo per le accuse

Andrea Dal Corso è al centro delle polemiche in questo momento a causa del suo NO a Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne. Ora Andrea è tornato sui social per togliersi qualche sassolino dalla scarpa

sceta di teresa langellaSono giorni in cui circolano voci sempre più insistenti su un possibile riavvicinamento tra Andrea Dal Corso e l’ex tronista Teresa Langella, nonostante il NO rifilato dal ragazzo all’interno dello speciale di Uomini e Donne dedicato alla Scelta. Per giorni i protagonisti sono rimasti in silenzio sull’accaduto, ma ora per Andrea la situazione pare sia diventata insopportabile a causa delle accuse che continua a ricevere da parte di Fans ed ex partecipanti al programma della De Filippi.

Andrea Del Corso vuole riconquistare Teresa Langella

teresa langella e andrea dal corsoAndrea inoltre in questi giorni, come vi abbiamo anticipato, ha fatto di tutto per riconquistare la fiducia di Teresa, andando addirittura sotto casa della ragazza per un confronto, senza avvisare nessuno. Teresa però lunedì era a registrare la puntata della scelta di Ivan Gonzales, che andrà in onda questa sera su Canale5 alle 21.15 insieme a quella di Luigi Mastroianni. Andrea quindi, per non tornare a Venezia con un pugno di mosche, come lui stesso ha rivelato nella diretta di ieri sera, si è recato al castello per un confronto con la delusa Teresa (clicca per sapere cosa si sono detti), a quanto pare tale confronto andrà in onda in questi giorni su Canale5.

Non pago di tutto ciò Andrea in queste ultime ora ha tenuto a spiegare anche ai fans i motivi del suo NO a Teresa “Mi ero sentito giudicato da una persona che mi piaceva, e questo mi aveva impedito di tirare fuori tutto quello che potevo darle. Le aspettative erano molte ed ho preferito dire di no in quel momento per non far male a nessuno”.

I suoi più grandi nemici di Instagram però, Martina Sebastiani, ex concorrente di Temptation Island, con cui Andrea ebbe una breve relazione, ed Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella, scaricato proprio a favore di Andrea, stanno tentando in tutti i modi in queste ultime ore di screditare Andrea agli occhi di Teresa, con Stories e Post su Instagram che alludono ad un dopiio gioco di Andrea.

Andrea Dal Corso risponde alle accuse di Martina ed Antonio

Proprio pochi minuti fa Andrea Dal Corso ha postato nuove stories che rispondono alle accuse, e noi di CheDonna.it vi abbiamo riassunto tutto in questo video. Come andrà a finire? Chi vincerà la battaglia mediatica iniziata dopo la non scelta? Una cosa è certa, non vorremmo essere nei panni di Teresa in questi giorni!

 

Impostazioni privacy