E’ delirio social tra Andrea Dal Corso, Martina Sebastiani e Antonio Moriconi

Volano stracci tra Andrea Dal Corso, Martina Sebastiani e Antonio Moriconi dopo che Andrea ha deciso di ritornare alla carica con Teresa Langella.

Antonio Moriconi replica alle accuse di Martina contro Andrea

Dopo che Andrea dal Corso ha deciso di tornare alla carica e riconquistare Teresa Langella con questo gesto clamoroso, Martina Sebastiani è intervenuta facendo una clamorosa rivelazione.

Stando al suo post, Andrea Dal Corso l’avrebbe ricontattata dopo la scelta di Teresa Langella alla quale lui ha detto di no per ripulirsi dalle figuracce fatte:

Andrea Dal Corso avrebbe risposto a questo post attaccando la sebastiani la quale ha poi nuovamente contrattaccato. Qui tutti i dettagli del botta e risposta Tra Andrea e Martina nel quale è intervenuto anche Antonio Moriconi, l’altro pretendente di Teresa Langella, con una frecciatina al veleno scagliata dai social ed indirizzata al suo rivale Andrea:

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Uomini & Donne  CLICCA QUI

“Io di solito non faccio storie in cui parlo, però le faccio oggi che è una giornata un po’ strana. Tutti sappiamo che i contadini usano il letame per concimare i campi. Quindi mettono i semi, aggiungono il letame in mezzo alla terra e tre mesi dopo raccolgono quello che hanno seminato. Ma se un contadino riempie un campo di letame senza metterci i semi, due mesi dopo raccoglie solo la m**da.”

Dunque si prevedono tempi duri per Andrea Dal Corso e chissà come reagirà Teresa a tutto ciò. Intanto ieri sera nella lunga diretta Instagram Andrea ha voluto anche togliersi un sassolino nella scarpa e rivelare i veri motivi per cui avrebbe detto NO a Teresa e anche i motivi del suo ripensamento.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Martina Sebastiani risponde a Andrea Dal Corso: “Tu non eri un lord?”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy