Uomini e Donne: Andrea Dal Corso torna da Teresa Langella, l’incredibile rivelazione

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso torna da Teresa Langella dopo che gli ha detto di no

teresa langella e andrea dal corso

In questi ore si sta registrano una nuova puntata del Trono Classico e il Vicolo delle News ha riportato delle clamorose rivelazioni su Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

Per il momento sono trapelate davvero poche informazioni tuttavia nella puntata del trono classico dedicata ai tre nuovi tronisti, c’è stato modo di parlare di nuovo di quello che è successo tra Teresa e Andrea. Infatti stando a quanto trapelato Andrea Dal Corso, qualche giorno fa ha deciso di raggiungere Teresa a casa, tuttavia non l’ha trovata poiché l’ex tronista in quel momento si trovata a Roma per prendere parte alla scelta di Ivan.

Non appena è venuto a conoscenza della situazione, Andrea si è recato dalla Campania al Castello, situato a Roma per parlare con lei. In un primo momento non l’hanno fatto entrare ma successivamente, dopo che probabilmente il corteggiatore ha avvertito la redazione di quanto stava succedendo, ha avuto modo di incontrare l’ex tronista, per parlare apertamente con Teresa.

Leggi anche >>> Uomini e Donne, clamoroso: per chi sono i messaggi romantici di Teresa?

Uomini e Donne: Teresa Langella non si fida più si Andrea Dal Corso

teresa langella e andrea dal corso

Dopo la richiesta di Andrea alla redazione di Uomini e Donne, Teresa Lonegella con la scusa di fare un’intervista si è ritrovata davanti il suo ex corteggiatore. Quest’ultimo le ha rivelato che non riesce a non pensare a lei e a quello che è accaduto tra di loro durante la scelta, andata in onda qualche settimana fa. Ha inoltre spiegato si di essersi spaventato il giorno della scelta perché temeva di non essere all’altezza delle aspettative.

Nonostante le sue dichiarazione Teresa non si fida, lo vede inaffidabile e gli dice che sta facendo così solo per ripulirsi l’immagine. Andrea dal canto suo nel corso, nell’esterna mostrata durante la registrazione, appare preoccupato specialmente perché Teresa non si fidi più di lui: “si vede dagli occhi che non ti fidi di me e non credi a quello che ho detto”

Come darle torto dopo quanto ha dovuto passare. Infatti nel corso del video Tersa ammette che dopo il mancato no ricevuto è rimasta chiusa 4 giorni in hotel a piangere e stare male per lui e si sentita veramente tanto sola. Teresa ha anche rivelato che Andrea le ha mandato il suo numero di cellulare per avere un confronto ma per il momento ha deciso di non sentirlo.

Tina in studio avrebbe preso le difese di Andrea, infatti secondo lei Teresa dovrebbe dargli una seconda possibilità.

Aspettiamo di scoprire maggiori informazioni al riguardo.

Leggi anche >>> Teresa Langella e Antonio Moriconi insieme? I messaggi social svelano tutto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy