Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, venerdì 1 marzo: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, venerdì 1 marzo: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri, programma dopo programma, il palinsesto completo per la prima serata di oggi dei principali canali in chiaro.

Pronti a dare il via a un weekend di divertimento e relax? Il modo migliore sarà trovare una degna conclusione a questa lunga settimana di studio e\o lavoro. Che ne dite ad esempio di un bel film o un programma di approfondimento?

Una serata davanti alla tv potrebbe essere il modo giusto per ricaricare le batterie prima di scatenarsi nel weekend che sta per iniziare.

Nella scelta del canale su cui sintonizzarvi vi aiutiamo noi di CheDonna.it, proponendovi il palinsesto completo dei principali canali in chiaro del piccolo schermo. A voi poi la scelta di dove sintonizzare la vostra tv.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto venerdì 1 marzo

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno – Sanremoyoung Musica al potere (TalentShow)

Una serie di giovani cantanti sono pronti a reinterpretare i brani che hanno reso celebre il Festival di Sanremo, il tutto sotto la guida esperta di Antonella Clerici.

Rai Due –  N.C.I.S (Telefilm)

Un marine muore mentre aiuta un motociclista a sfuggire alla polizia che lo insegue. Le indagini si concentrano subito su una banda di crossisti rapinatori, un gruppo in cui Torres era stato infiltrato alcuni anni prima. Giungerà dunque il momento di fare i conti con il proprio passato.

Nel secondo episodio due ambientalisti in cerca di prove dell’inquinamento causato da alcune miniere di uranio in Paraguay, trovano una mano in un torrente. L’N.C.I.S. scopre che la mano appartiene ad un marine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ivan Gonzalez, chi ha scelto? La foto conferma tutto

Rai Tre – Un Paese quasi perfetto (Film)

Gli abitanti di un borgo sperduto nelle Dolomiti lucane vedono nella possibile apertura di una fabbrica la loro unica ancora di salvezza contro la definita scomparsa. L’ultimo step affinché il miracolo avvenga è trovare un medico disposto a prendere residenza da loro.