Home Reality Show Uomini & Donne Uomini e donne: incidente stradale per Lorenzo e Claudia

Uomini e donne: incidente stradale per Lorenzo e Claudia

CONDIVIDI

Lorenzo e Claudia finalmente insieme dopo la scelta, hanno avuto un incidente in autostrada, nulla di grave ma l’ex tronista affida una sfogo ad Instagram, ecco cosa è successo!

orenzo e claudia uomini e donne

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno avuto un incidente in autostrada mentre dopo aver passato i giorni dopo la scelta tra Roma e Latina, città di lei, si stavano spostando probabilmente verso Milano. I due sono stati tamponati riportando delle lesioni lievi e alcuni dolori post impatto, ma il particolar che ha fatto infuriare l’ex tronista è che il conducente del veicolo che li ha tamponati sia fuggito, come Lorenzo stesso racconta in un video sfogo su Instagram.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Andrea Dal Corso clamorosa diretta Instagram

Se vuoi sempre restare aggiornato sui reality, clicca qui!

Incidente in autostrada per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, le parole di lui su Instagram

Lorenzo Riccardi in viaggio assieme alla sua compagna Claudia Dionigi, ha subito un tamponamento in autostrada. Dopo l’accaduto l’ex tronista ha condiviso un video verità su Instagram in cui racconta in breve l’accaduto:

“Volevo ringraziare quel grandissimo…Lasciamo perdere, che mi ha tamponato in autostrada e si è fermato in un’area di sosta dicendomi risolviamo le cose in autogrill, stai tranquillo. E ha pensato bene alla prima uscita di andarsene”

Insomma, la coppia è stata vittima di un pirata della strada, che speriamo le telecamere di servizio in autostrada possano ‘beccare’!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI