Andrea Dal Corso, volano insulti contro Martina Sebastiani

Andrea Dal Corso è intenzionato a tornare sui suoi passi e riconquistare Teresa Langella, in una diretta su Instagram inveisce contro l’ex Martina Sebastiani, ecco cosa sta accadendo.

andrea dal corso e martina sebastiani-Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani, l’attacco social

Sono ormai lontani i tempi in cui Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani si mostravano felici dopo l’avventura di Temptation Island che li aveva legati. Dopo mesi di silenzio ieri si è scatenato un delirio sui social, ecco cosa è accaduto.

Se vuoi essere informato su tutte le novità di Uomini e Donne  CLICCA QUI

Tutto è iniziato col ripensamento di Andrea dal Corso che è tornato sui suoi passi provando a riconquistare Teresa Langella, ma alle sue intenzioni l’ex Martina Sebastiani sgancia una bomba gossip e rivela di essere stata contattata subito dopo la scelta finita male di Teresa proprio da Andrea e dopo mesi di silenzio. Perchè Andrea l’havrebbe ricontattata? Queste le parole di Martina Sebastiani in un post:

“Se ho visto che Andrea è tornato da Teresa? Sì, sì, ho visto. Pensare che il giorno dopo la messa in onda della scelta mi ha cercata con dei messaggi e poi anche con una chiamata dicendomi che non avrei dovuto andargli contro e che per Teresa non provava un sentimento a tal punto da dirle di sì. Peccato che ha trovato un muro da parte mia. Dal momento che al telefono ho confermato il mio disprezzo nei suoi confronti. Forse adesso ha pensato bene che l’unico modo per ripulirsi dalle tante figuracce fatte sarebbe stato quello di ricercarla. Chissà. Beautiful continua.”

Andrea Dal Corso per tanto di risposta ieri sera ha fatto una diretta Instagram dove si è scagliato contro Martina difendendosi così:

“MARTINA DOVEVI FARTELE POMPARE DI MENO QUELLE LABBRA PERCHÉ TI STANNO FACENDO PARLARE IN MALO MODO”

In riferimento alle parole della Sebastiani ha anche tenuto a precisare  che:

“Martina è venuta fuori con il fatto che io l’avrei contattata subito dopo la scelta. Sicuramente mi sono messo in contatto con lei. Non mi nascondo. Ma il motivo è che lei mi stava denigrando davanti a tutti dicendo che sono un falso. Lei diceva che io sono diventato qualcuno grazie a lei. Io mi sono messo a ridere. Prima di tutto tra due persone adulte si deve capire che può non funzionare una storia, ma deve restare la stima. Vedo però che in questo contesto non è successo. Ci siamo scambiati dei messaggi, lei mi attaccava e quindi io l’ho chiamata […]

Le ho chiesto come mai prova rancore nei miei confronti. Le ho spiegato i motivi per cui ho detto di no a Teresa. Perché la tipologia di programma prevedeva che Teresa fosse la persona per la vita e io quindi ho detto di no. Per me poteva finire così. Martina però continua a voler far parlare. Quindi cara Martina dovevi pomparti meno le labbra, che ti stanno facendo parlare male. Prima o poi te ne pentirai perché ti stai rendendo ridicola. Ti sto anche facendo pubblicità.”

Pochi minuti dopo è arrivata anche la risposta della Sebastiani che non l’ha certo mandata a dire:

“Nella sua diretta era davvero incattivito. Io ho raccontato la verità. Ho ricevuto un messaggio in cui mi chiedeva di non parlar male di lui e una chiamata in cui giustificava i suoi comportamenti in questi mesi. Cosa che a me non fregava assolutamente nulla! Poi dopo 2 giorni altri messaggi riguardanti ciò che lui ha detto nella sua diretta. Io ripetevo al telefono che non capivo il motivo di quei messaggi e di quella chiamata. Visto che ormai erano 5 mesi che non ci vedevamo. Non pensavo che la verità potesse incattivire così tanto.

Anzi quando mi ha chiamata mi ha anche detto: ‘Sto rischiando a chiamarti e scriverti perché potresti pubblicare gli screen’. Anzi, pensavo che tu avessi già raccontato di queste nostre chiacchierate a chi di dovere. Detto questo voglio chiudere definitivamente questo triste capitolo.

Ma poi tu non eri un lord? Ogni tanto ti dimentichi del tuo personaggio, che ormai ha mangiato la persona. Detto ciò ti auguro un giorno di essere sereno con te stesso come lo sono io adesso.”

Nella diretta sul suo account Instagram, Andrea Dal Corso ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa raccontando il perchè del suo rifiuto a Teresa.Ecco quello che ha detto Andrea Dal Corso nella clamorosa diretta Instagram.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy