Uomini e donne: Andrea Dal Corso clamorosa diretta Instagram

Andrea Dal Corso dopo il ‘no’ a Teresa Langella si sfoga e racconta la sua verità in una clamorosa diretta Instagram: “voglio riconquistare Teresa”.

Andrea Dal Corso, clamorosa diretta Instagram

Una valanga di critiche ha travolto Andrea Dal Corso dopo il ‘no’ rifilato alla tronista Teresa Langella  durante la serata della scelta. Lui a distanza di qualche giorno si è regalato la possibilità di sfogarsi in una clamorosa diretta sul suo account Instagram, raccontando la verità che si cela dietro il suo rifiuto e togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: Andrea Dal Corso torna da Teresa Langella, l’incredibile rivelazione

Andrea nella diretta Instagram vuole dare delle spiegazioni ai suoi followers e soprattutto ai suoi haters, coloro che lo attaccano quotidianamente per la sua scelta. L’ex corteggiatore di Teresa Langella specifica di aver provato dei sentimenti per lei ma arrivato alla fine del percorso ha deciso di essere se stesso perché non provava dei sentimenti così profondi anche perché da lei non ha ricevuto da lei quello che lo avrebbe portato a dire ‘sì’.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria reality, clicca qui!

Andrea Dal Corso: “Voglio riconquistare Teresa”

teresa langella e andrea dal corso

Nella diretta Instagram, Andrea palesa l’intenzione di tornare a frequentare Teresa per poterla conoscere più in profondità e riconquistare la sua fiducia. Non vuole più sentirsi giudicato proprio perché sotto questo tipo di stress non riesce proprio ad essere se stesso anche con Teresa che per lui resta una persona fantastica che gli piacerebbe vivere fuori dal contesto del programma. Non ci resta che seguire Andrea e Teresa molto da vicino, e noi lo faremo per voi!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Teresa Langella e Antonio Moriconi insieme? I messaggi social svelano tutto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy