Martina Sebastiani risponde a Andrea Dal Corso: “Tu non eri un lord?”

Botta e risposta al vetriolo tra Martina Sebastiani e Andrea Del Corso via Instagram stories. Lui inveisce e lei risponde piccata.

Martina Sebastiani instagram
Foto da Instagram @martinasebastiani

“MARTINA DOVEVI FARTELE POMPARE DI MENO QUELLE LABBRA PERCHÉ TI STANNO FACENDO PARLARE IN MALO MODO”

Aveva risposto così Andrea Del Corso alle insinuazioni di Martina Sebastiani. La ragazza aveva sostenuto in un post via Instagram che Andrea, il giorno dopo la messa in onda della scelta, l’aveva cercata con dei messaggi e poi anche con una chiamata, il tutto per assicurarsi che Martina non gli andasse contro, sottolineando poi che “per Teresa non provava un sentimento a tal punto da dirle di sì”.

Martina Sebastiani aveva poi evidenziato come il ragazzo si fosse rimesso in caccia di Teresa probabilmente per pulissi la coscienza, deduzione che Andrea Del Corso pare proprio non aver apprezzato.

E’ così giunta la risposta piccata dell’ex corteggiatore, cosa però che non ha fermato Martina che ora ribatte a sua volta.

Se vuoi essere informato su tutte le novità di Uomini e Donne  CLICCA QUI

Martina Sebastiani risponde a Andrea del Corso

Martina Sebastiani instagram story
Foto da Instagram @martinasebastiani

Su una nuova Instagram Story arriva infatti l’ennesima risposta di Martina Sebastiani, pronta ad affidare la sua voce a un lungo messaggio scritto poiché, come dice lei stessa, ha erroneamente cancellato la diretta in cui aveva nuovamente detto la sua.

Io ho raccontato la verità. Ho ricevuto un messaggio in cui mi chiedeva di non parlar male di lui e una chiamata in cui giustificava i suoi comportamenti in questi mesi. Cosa che a me non fregava assolutamente nulla! Poi dopo 2 giorni altri messaggi riguardanti ciò che lui ha detto nella sua diretta. Io ripetevo al telefono che non capivo il motivo di quei messaggi e di quella chiamata. Visto che ormai erano 5 mesi che non ci vedevamo. Non pensavo che la verità potesse incattivire così tanto.

Anzi quando mi ha chiamata mi ha anche detto: ‘Sto rischiando a chiamarti e scriverti perché potresti pubblicare gli screen’. Anzi, pensavo che tu avessi già raccontato di queste nostre chiacchierate a chi di dovere.  Detto questo voglio chiudere definitivamente questo triste capitolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e donne: Andrea Dal Corso clamorosa diretta Instagram

Martina Sebastiani ribadisce dunque la sua verità, sottolineando poi come Andrea Del Corso si sia rivelato decisamente meno “lord” di quanto solitamente dichiara di essere:

“Ti ringrazio per le belle parole spese per me. Ma come?!?! Tu non eri un lord… ogni tanto ti dimentichi del tuo personaggio?!? …che ormai ha mangiato la persona! Detto ciò ti auguro un giorno di essere sereno con te stesso come lo sono io adesso nella mia vita!”

Tra i due la querelle sarà conclusa così? Decisamente poco probabile. Teniamo occhi e orecchie ben aperti e, soprattutto, puntati su Instagram, fonte di ogni dibattito vip.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy