Fabrizio Corona ha una nuova fidanzata: ecco chi è

Fabrizio Corona
Fonte: Instagram @fabriziocoronareal

Fabrizio Corona ha una nuova fiamma, lo rivela il settimanale Chi

Fabrizio Corona un’altra volta al centro del gossip. Infatti, stando a quanto riportato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, l’ex re dei paparazzi avrebbe un nuovo amore. Si tratta di una storia seria e non di un semplice flirt come quelli degli negli ultimi tempi.

Corona però non si è ancora espresso su questo scottante gossip, nonostante la sua abitudine a mostrare ogni aspetto della sua vita privata in pubblico. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, stavolta Corona avrebbe deciso di tutelare la privacy della donna, che “non ama le copertine e la sovraesposizione mediatica”. Tuttavia il settimanale, nella rubrica Chicche di gossip, fornisce alcune informazioni sulla nuova fidanzata di Corona, che si chiamerebbe Alessandra e farebbe l’attrice teatrale.

Forse Alessandra sta riuscendo a far breccia nel cuore di Fabrizio che, come racconta nella sua autobiografia, appartiene ancora a Belen Rodriguez. Infatti nel suo libro, Non mi avete fatto niente, uscito due settimane fa, racconta: “Ed è come se non ci fossimo mai allontanati, che non avesse mai sposato Stefano De Martino, che non avesse mai amato Andrea Iannone, e io non fossi mai stato con Silvia. Perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme. Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia”.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona a Mattino 5: “Il mio cuore appartiene solo a Belen”

Fabrizio Corona: tutte sue ex amanti

Fonte: Instagram

Fabrizio Corona, con il suo libro ha creato tante bufere. Come quella sui retroscena della litigata con Ilary Blasi per non parlare del capitolo in cui ha raccontato, senza nessun velo, la sua vita di playboy, da un’avventura all’altra. Infatti nella sua biografia ha pubblicato nomi e cognomi di tutte le donne famose con cui è stato dopo aver concluso la sua relazione con Silvia Provvedi.

“Io ho un magnetismo: guardo una donna e dopo un attimo sono lì che me la faccio”, ha spiegato nell’autobiografia rivelando l’elenco di tutte le sue ex amanti. Tra queste: Zoe Cristofoli, ex di Andrea Cerioli, Malena famosa attrice di film per adulti, Patrizia Bonetti che ha preso parte anche lei al Grande Fratello Vip e insieme anche Taylor Mega, che in questo momento sta prendendo parte a l’Isola dei Famosi.

Leggi anche >>> Corona: “La Blasi quando era minorenne, andò a letto con un mio amico”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy