Fabrizio Corona: tutti i retroscena segreti sul GF Vip e sulla lite con Ilary

ilary blasi

Fabrizio Corona racconta tutti i segreti che sono celati dietro la sua ospitata al Grade Fratello Vip 2018 e alla lite con Ilary Blasi

Fabrizio Corona con il suo libro autobiografico. “Non mi avete fatto niente” ha raccontato degli aspetti della sua vita ma anche di quella di altri molto scomode. Infatti oltre a svelare i nomi delle sue amanti o il suo testamento, ha anche svelato come ha fatto Ilary Blasi a diventare famosa ed anche quali sono stati tutti i retroscena della sua ospitata al Grande Fratello Vip 2018 e della lite con la conduttrice.

L’ex re dei paparazzi ha voluto raccontare tutti gli accordi che erano stati realizzati per quella serata, vi era infatti una clausola segreta in base alla quale lui non non avrebbe potuto parlare con la moglie di Totti.

“Inizia il Grande Fratello Vip. Come ho già detto io vengo chiamato in qualità di ospite fin dalla prima puntata. Rifiuto sempre fino a quando non vedo le lacrime di Silvia. La mia ospitata però è particolare. Perché se da un lato le due aziende e gli autori del programma mi vogliono, dall’altro la conduttrice Ilary Blasi mi lancia dei segnali di sfida, mi provoca, evidentemente non gradisce la mia presenza.

Dopo settimane arriva la conferma, nonostante tutto, che sarei andato da Silvia. Ma a una condizione: non devo avere nessun rapporto con la Blasi. Accetto senza battere ciglio. In fondo a me non me ne frega un ca**o di lei. Devo e voglio chiedere solo scusa alla mia ex. Ma non avevo calcolato la trappola.”

Leggi anche >>> Fabrizio Corona ha fondato il suo movimento politico: ‘Felpe rosse e nere’

Fabrizio Corona: il retroscena sulla lite con Ilary Blasi

lite Fabrizio Corona Ilary Blasi

Ma Fabrizio Corona non si ferma qui e nella sua autobiografica svela un dettaglio molto interessante che finora non era ancora stato rivelato. Infatti, stando a quanto detto dell’ex re dei paparazzi, Ilary voleva ricevere delle scuse pubbliche, mai arrivate: “Dopo la lite a mente fredda mi rendo conto che il vero bersaglio non sono io. Il vero bersaglio si chiama Francesco Totti. Capisco che è lui a passare per lo str**zo della situazione e non per colpa mia. Ilary, usando me, ha tirato in ballo nuovamente suo marito. Io chiedo scusa a Totti anche in tv a Verissimo. Nel frattempo, contando su persone fidate, tratto la pace con Ilary. Ma anche lei vuole le pubbliche scuse. Praticamente devo chiedere scusa al mondo: a Totti, alla Provvedi e alla Blasi. Le scuse alla Blasi le avrei dovute fare ospite da Piero Chiambretti. Io riesco a dire: ‘Non ne parliamo più. Per me è una vicenda chiusa’. Ma non basta. Lei vuole che mi scusi come ho fatto con Francesco e per lei, non per me, è di nuovo guerra.

Poi aggiunge: “Pensate sia finita qui? manco per idea. Pochi giorni dopo la Blasi sull’inserto de Il Corriere della Sera dichiara: ‘Non c’era nessun accordo. Non mi presto a queste pagliacciate. La puntata ha fatto gli ascolti più bassi di tutta l’edizione’. Bugiarda. Conservo ancora i messaggi di ringraziamento di quelli che ti danno da mangiare e ti mettono in onda per gli ascolti fatti durante il mio intervento.”

Non molto tempo fa giravano dei gossip su un possibile accordo tra i due, notizia subito smentita dalla Blasi e ora anche da Fabrizio Corona: “La teatralità c’era, eccome se c’era, ma non nella mia reazione. Perché se avessi reagito alla Fabrizio Corona, sarebbero volate le denunce. La parte relativa all’accordo era inerente all’incontro con Silvia Provvedi, gli accordi economici stipulati, alla messa in onda, insomma a tutto ciò che rientra nel regolamento televisivo.”

Leggi anche >>> Fabrizio Corona: tutte le amanti Vip incontrate mentre stava con la Provvedi

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy