Fabrizio Corona a Mattino 5: “Il mio cuore appartiene solo a Belen”

Fabrizio Corona
Fonte: Twitter @mattino5

Fabrizio Corona intervistato a Mattino 5 rivela alcuni interessanti retroscena della tua vita raccontati nel suo libro ‘Non mi avete fatto niente”

Fabrizio Corona è stato invitato oggi a Mattino 5 per presentare il suo nuovo libro ‘Non mi avete fatto niente’. Nel corso dell’intervista l’ex re dei paparazzi ha parlato di tanti argomenti. Dal carcere alla famiglia. Per non parlare dell’attacco a Stefano De Martino e Andrea Iannone e l’amore per Belen, che ancora dopo tanti anni è l’unica donna della sua vita. 

Infatti, nel suo libro parlando del suo grande amore scrive: “Quello che so è cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi ed è sempre la stessa magia. Il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona colei che sa gestire, colei che mi sa consigliare” Poi aggiunge “Nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme”

Durante l’intervista conferma quanto detto nel suo libro e afferma:Quella sera in cui sono andata a cercarla se lei mi avesse permesso di dormire con lei sarei stato felice, adesso io e lei abbiamo una grande stima l’uno per l’altro ma siamo anche molto diversi. Lei deve risolvere dei problemi che ci sono nella sua vita, perché lei come me è molto tormentata.

Tuttavia afferma che sarebbe molto contento di tornare insieme a Belen che è, ancora oggi, la donna della sua vita, infatti legge un pezzo del suo libro in cui afferma: “C’è una cosa che però lascerei per sempre a una persona, uno scrigno che solo lei ha aperto: il mio cuore. Ecco, quello appartiene a colei che ancora oggi con una parola mi rimette a posto, con una carezza mi fa tornare Fabrizio, con un sorriso o un messaggino mi fa sentire in pace con il mondo. Quella donna è Belen

Leggi anche >>> Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez: la dichiarazione d’amore

Fabrizio Corona la stoccata contro Stefano De Martino e Andrea Iannone

Fabrizio Corona lancia anche qualche stoccata contro gli ex di Belen, su Andrea Iannone nel suo libro scrive: “Ha un problema, lui non è innamorato di Belen, lui è ossessionato da Belen e questa non è cosa buona e se non lo ha capito nel periodo in cui è stato insieme a lei, beh non ha capito nienteDurante l’intervista aggiunge: “Secondo me farà fatica a chiudere con Belen, lui è ancora molto preso da lei, ha passato un brutto momento. Se non torneranno insieme se ne deve fare una ragione

Su Stefano De Martino invece afferma: “Credo che abbia attraversato diverse fasi nella sua vita: il povero, vicino al riscatto sociale, il famoso, il bello e conteso, il miracolato per aver sposato Belen” . Tuttavia dice che sarebbe contento sei il ballerino e Belen tornassero insieme, infatti è una cosa che gli augura perché “la famiglia viene prima di ogni cosa”. Un dettaglio in particolare sembra aver riacceso questa speranza anche nei fan. Infatti la Rodriguez venerdì ha dedicato una canzone al suo ex marito e gli ha detto: “Stefano ti aspetto a casa”.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona ammette: “Sono rifatto, mi farò seppellire con 50mila euro”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy