Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez: la dichiarazione d’amore

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si incontrano in segreto

Fabrizio Corona ammette nelle pagine del suo libro di amare ancora Belen Rodriguez

Il nuovo libro di Fabrizio Corona Non mi avete fatto niente!” uscirà in tutte le librerie il prossimo 22 Gennaio Un lavoro in cui l’ex agente dei paparazzi ha deciso di mettere a nudo tutto la sua vita, raccontando ogni sfaccettatura. Il magazine ‘Chi’, di Alfonso Signorini, ha anticipato alcuni capitoli del libro nel quale Corona parla con sincerità e rivela il più grande rimpianto della sua vita: ama ancora Belen e si rimpiange di non essere riuscito a formare una famiglia con la donna della sua vita.

“Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia.”

L’ex re dei paparazzi non sa riserverà il destino per lui e Belen Rodriguez ma è sicuro del fatto che il suo cuore appartiene ancora a lei e lo capisce ogni volta che incrocia il suo sguardo: “Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme.”

Leggi anche >>> Fabrizio Corona, incredibile rivelazione: il retroscena su Belen

Fabrizio Corona: tutte le sue conquiste amorose

All’interno del libro Fabrizio Corona racconta in modo crudo, come sua abitudine, i turbolenti mesi che ha dovuto affrontare dopo che è stato scarcerato inoltre fa un lungo elenco, con tanto di nomi e cognomi, delle sue conquiste femminili. Infatti descrive in maniera dettagliata la sua relazione con Silvia Provvedi e anche della più recente passione con l’attrice Asia Argento che è stato in questi mesi uno dei gossip più interessanti in questi mesi. Tra gli amori di Corona vi sono anche l’ereditiera Ginevra Rossini, nipote di Salvatore Ligresti, la showgirl Mariana Rodriguez e la pornostar Malena.Io sono uno di quelli che si butta via – afferma l’ex re dei paparazzi – frequento spesso il night club ‘Pepenero’, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima… In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez.”

Parole così dolci Corona non le ha mai espresse, fatta solo eccezione per la sua ex moglie Nina Moric, che ha incontrato prima di mettersi con Belen ed è diventata sua moglie nonché madre di suo figlio Carlos. I due dopo varie diatribe giudiziarie hanno finalmente ritrovato la pace ma nonostante ciò sembra che il cuore di Fabrizio appartenga ancora alla showgirl argentina.

Leggi anche >>> Corona nei guai: l’Agenzia delle Entrate richiede una somma da capogiro

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy