Corona: tutte le amanti Vip incontrate mentre stava con la Provvedi

Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere

Fabrizio Corona fa i nomi delle sue amanti Vip incontrate mentre stava con Silvia Provvedi

La relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è stata forse una delle più travagliate di questi ultimi tempi molto probabilmente questo è dipeso anche dal fatto che entrambi non sono stati molto fedeli nel periodo in cui si frequentavano. Infatti è stato l’ex re dei paparazzi a confessare durante un’intervista per Verissimo che la mora delle Provvedi lo aveva tradito con il rapper Fedez. Non che l’ex marito di Nina Moric sia uno stinco di santo.

Nel suo libro autobiografico Non Mi Avete Fatto NienteFabrizio Corona racconta che ha conosciuto Silvia Provvedi in comunità: “Il magistrato mi ha dato la possibilità di ricevere persone in comunità e qui entra in gioco quella che per sedici anni è stata la mia migliore amica: lei mi porta una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso, mi sono scopa*o una serie di ragazze mie fan. La maggior parte sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano sco**rsi Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale”.

Tra queste gli viene presentata anche la Provvedi insieme alla sorella Giulia: “Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella, anche se sono molto piatte propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy, una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario, ma non me ne frega un ca**o così decido di fare ses*o con lei. Da quel momento iniziamo a fare coppia fissa”.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona a Mattino 5: “Il mio cuore appartiene solo a Belen”

Fabrizio Corona: tutte le amanti di Fabrizio Corona

Fonte: Instagram @fabriziocoronareal

Fabrizio Corona nel suo libro “Non mi avete fatto niente” stando a quanto lui stesso ha scritto, non molto tempo più tardi ottiene la possibilità di poter rientrare a casa e nonostante stesse frequentando Silvia Provvedi conosce e porta a letto numerose ragazze famose come tra cui Mariana Rodriguez famosa per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip Ginevra Rossini ex fidanzata di Luigi Berlusconi e componente di una delle famiglie più note d’Italia.

L’ex re dei paparazzi ha racconta che la storia con la Provvedi prosegue ancora per qualche mese fin quando non scopre che lei lo sta tradendo e quindi decide di cacciarla di casa. A quel punto Fabrizio si dà alla pazza gioia e incontra altre celebrità: Zoe Cristofoli, ex di Andrea Cerioli, Malena famosa attrice di film per adulti, Patrizia Bonetti che ha preso parte anche lei al Grande Fratello Vip e insieme anche Taylor Mega, che in questo momento sta prendendo parte a l’Isola dei Famosi.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona: il suo chirurgo estetico svela un’incredibile retroscena

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy