Andreas Muller e Veronica Peparini: la foto che confermare la relazione

andreas muller

Andreas Muller pubblica una foto sul suo profilo Instagram che sembra confermare la relazione con Veronica Peparini

Sono ormai diversi mesi che girano voci su una possibile relazione tra Andreas Muller e Veronica Peparini. Sono state davvero tantissime le indiscrezioni e avvistamenti dei due insieme, tuttavia ne il ballerino ne l’insegnate di amici si sono mai scomodati per smentire o confermare il gossip. Ora, però, arriva la svolta, infatti Andreas ha pubblicato nelle proprie Instagram Stories una foto in cui scrive. “Mossi. E forti”. La didascalia accompagna uno scatto che non lascia più molti dubbi infatti esso mostra lui che cinge in un abbraccio Veronica Peparini. A tutto ciò si va ad aggiungere anche il fatto che Andreas abbia aggiunto anche un cuoricino. Che dire sembra che i due stiano davvero insieme, la notizia ha reso felici molti fan che speravano ormai da tempo che desiderano che i due stessero insieme.

Andreas Muller è un ragazzo davvero giovane infatti ha 22 anni mentre Veronica Peparini, ha 47 anni, 25 in più del ballerino. E sembra che la sua dimostrazione verso l’insegnate di Amici non sia andata giù al suo ex marito. In tantissimi Infatti hanno segnalato che le ultimeInstagram Stories di Fabrizio Prolli potrebbero essere proprio una clamorosa frecciatina nei confronti del ballerino Andreas Muller.

Leggi anche >>> Andreas Muller in ospedale: “sto vivendo un incubo”

Andreas Muller senza freni su Instagram

andreas muller amici 17 serale

Andreas Muller pochi giorni fa ha pubblicato un’altra foto con la Peparini per mettere in chiaro alcuni gossip in cui veniva dipinto come un se fosse stato raccomandato dall’insegnate di Amici: “Non parlerò né di vita privata, né di altro che vorreste sentir dire. Devo tanto a questa donna ma non per quello che molti di voi dicono o pensano. Io non sono stato raccomandato da nessuno e non ho vinto il programma perché piacessi a qualcuno di importante. Ho vinto Amici e ho avuto la fortuna di incontrare un pubblico che mi capisse, e prima ancora un’insegnate che credesse in me, mettendoci la faccia, e lavorando su quelli che da altri venivano visti come dei miei limiti.  Detto questo non voglio attaccare nessuno. Voglio solo dire di tornare un attimo con i piedi per terra, di giudicare le persone per il proprio lavoro e non per la loro vita!”.

Leggi anche >>> Amici 18, la scuola al completo: i talenti sono 14, non più 12

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy