Andreas Muller in ospedale: “sto vivendo un incubo”

andreas mullerDopo la finale di Amici 2018, dopo Marcello Sacchetta, anche Andreas Muller finisce in ospedale: ecco cos’è successo al ballerino.

Non è un periodo positivo per i ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi. Dopo Marcello Sacchetta che ha subito un’operazione al ginocchio, anche Andreas Muller, vincitore della scorsa edizione del talent show e professionista della 17esima edizione, è finito in ospedale. Cos’è successo ad Andreas Muller? Andiamo a scoprirlo insieme.

Andreas Muller in ospedale: cos’è successo e come sta il ballerino di Amici

Andreas Muller, Amici

Andreas Muller è stato uno degli allievi più amati della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi al punto da essere poi stato eletto il vincitore assoluto per volere del pubblico. Grazie ai miglioramenti fatti, Andreas Muller ha anche avuto la possibilità di entrare a far parte del corpo di ballo dei professionisti. Andreas ha così cominciato la sua nuova avventura lo scorso ottobre per poi lasciare momentaneamente il programma e tornare in occasione del serale. Il ballerino, prima della finale, aveva anche pubblicato un saluto su Instagram ringraziando tutte le persone che gli hanno dato la possibilità di realizzare il suo sogno. In queste ore, Muller è tornato sui social per annunciare ai fans il suo ricovero in ospedale e spiegare cos’è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici: paura per Andreas Muller

“Volevo dirvi che sto bene. E’ iniziato tutto con la febbre alta e i crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. Visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori. Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena e far entrare liquidi e antibiotici. Si sta prolungando il tutto, infatti anche oggi dovrò rimanere qui perchè anche se la febbre è scesa, nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua, senza cibo, continui a scaricare anche i liquidi delle flebo. Ho fatto anche un’ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi. Ho avuto anche la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze. Speravo di tornare a casa oggi, invece devo rimanere qui, per fare altri controlli e altre analisi per capire. Per chi mi conosce, sa che per me può andare bene tutto, mom non posso non mangiare… Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da 2-3 giorni. E’ dura, soprattutto oggi, tra debolezza e altri mille prelievi o buchi invani, soprattutto è brutto andare in bagno, guardarsi allo specchio e vedersi sempre più deperiti, ma vincerò anche questa”.

ANDREAS MULLER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andreas, dopo l’addio ad Amici, rompe il silenzio

Impostazioni privacy