Home Gossip Corona: “La Blasi quando era minorenne, andò a letto con un mio...

Corona: “La Blasi quando era minorenne, andò a letto con un mio amico”

CONDIVIDI

ilary blasi

Fabrizio Corona racconta tutta la verità sull’adolescenza di Ilary Blasi

Il 22 gennaio è uscito il libro autobiografico di Fabrizio Corona, dal titolo ‘Non mi avete fatto niente’. Egli ha voluto raccontare molti aspetti della sua vita, dal rapporto con la madre all’amore, ancora persistente, per Belen. L’ex re dei paparazzi non ha parlato soltanto della sua vita ma anche di quella di un altro personaggio famoso: Ilary Blasi.

Corona ha infatti raccontato quello che ritiene essere il suo primo incontro con la moglie di Francesco Totti. Tutti ricorderanno la memorabile lite in diretta andata in onda durante una puntata del Grande Fratello Vip 2018. In quell’occasione Fabrizio aveva detto alla Blasi: “Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, ricordati da dove vieni. Non è perché hai sposato un calciatore e sei lì pensi di essere migliore degli altri”. Queste parole hanno fatto molto riflettere i telespettatori, che non hanno fatto altro che chiedersi cosa intendesse dire.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona: il suo chirurgo estetico svela un’incredibile retroscena

Fabrizio Corona: la verità su Ilary Blasi

Fabrizio Corona rischia altri 2 anni e 9 mesi di carcere

Fabrizio Corona finalmente, dopo aver raccontato dell’incontro con le sorelle Provvedi, racconta di quello che successo alla Blasi: “Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio. Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice: ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’. Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere. L’occasione si presentò con i provini di un nuovo quiz, Passaparola. Secondo Lele lei era perfetta per fare la letterina. Così la chiamiamo per chiederle se vuole fare il provino e lei (che era appena diventata maggiorenne) accetta subito”.

Da quel momento tra i due sembra nascere una una specie di amicizia: “Lei viene a Milano e inizia a frequentare il mio giro. La prima sera che usciamo ha una storia di se**o con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano. Ilary poi passa il provino per Passaparola e diventa una delle famose letterine. Proprio in quel periodo conosce Francesco Totti, ai tempi detto ‘Er Pupone’. Si conoscono ad una serata a casa di amici”.

In poche parole Corona voleva far capire che, in età adolescenziale, la conduttrice del Grande Fratello ha avuto delle storielle con due suoi amici. A tale dichiarazioni Ilary non ha ancora risposto.

Leggi anche >>> Fabrizio Corona: tutte le amanti Vip incontrate mentre stava con la Provvedi

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
 
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore