Caterina Balivo straziante in diretta: lacrime a Vieni da me

caterina balivo straziante in diretta caterina balivo piange a vieni da me

“Il pensiero di lasciare dei figli…”: Caterina Balivo straziante in diretta a Vieni da me.

Caterina Balivo non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte al toccante racconto di Patrizia Pellegrino che ha parlato non solo della morte del primogenito Riccardo e del fratello Aldo, ma anche del momento in cui si è recata in Russia per adottare Gregory che oggi ha 27 anni. Nell’ascolta le parole dell’attrice sul luogo in cui viveva Gregory insieme ad altri bambini, Caterina Balivo si è commossa in diretta.

Caterina Balivo piange a Vieni da me: il racconto di Patrizia Pellegrino commuove la conduttrice

caterina balivo piange a vieni da me

Mamma di due figli, Caterina Balivo non riesce a pensare ai bambini abbandonati. Nell’immaginare un orfanotrofio pieno di bambini in cerca dell’amore di una famiglia, la conduttrice non è riuscita a trattenere la commozione. A toccare profondamente la Balivo è stata Patrizia Pellegrino che ha raccontato il momento in cui i suoi occhi hanno incrociato quelli di Gregory, il bambino che ha adottato e che oggi è un uomo”.

Potrebbe interessarti anche—>Alba Parietti in lacrime a Vieni da me: “è stata la mezz’ora più brutta”

“Dopo due anni e mezzo di pratiche, mi mandarono in Russia dove arrivai in questo orfanotrofio, il posto più brutto del mondo, dove vivevano tanti piccoli fiori e mi dissero: quello è tuo figlio. Gregory oggi è bellissimo, ma allora non lo era. Capì che aveva dei problemi, ma io lo strinsi e gli dissi che non lo avrei mai lasciato e così è stato” – ha spiegato l’attrice che, nel vedere le lacrime di Caterina Balivo, ha aggiunto – “ti sei commossa. Io no, tu sì. Bella Caterina, tu sei bella per questo”.

“Il pensiero di lasciare dei figli, di sapere che ci sono dei bambini che non si sa che futuro avranno. Bambini che sono ancora in questi posti non è facile”,

commenta commossa Caterina Balivo che non nasconde la sua emozione. Mamma di Guido Alberto e di Cora, nati dal suo amore con il manager finanziario Guido Maria Brera, la conduttrice di Raiuno non è riuscita a nasconedere la propria emotività.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy