Home Attualità Caterina Balivo straziante in diretta non trattiene le lacrime: il motivo

Caterina Balivo straziante in diretta non trattiene le lacrime: il motivo

CONDIVIDI

“Non sono riuscita a trattenere le lacrime…”. Caterina Balivo straziante  in diretta a Vieni da me,

LA presentatrice napoletana, punta di diamante di Rai Uno, non è riuscita a trattenere le lacrime nemmeno a salutare. Poi su Instagram, alla fine della puntata, si è scusata subito con i telespettatori.

“Non sono riuscita forse ad essere una brava conduttrice”. Il motivo è semplice: “Caterina ha prevalso sul ruolo”.

 

Nella sua trasmissione che va in onda tutti i giorni su Raiuno ha prevalso l’emozione per la tragedia dell’Hotel Rigopiano. Sono ormai quasi passati 2 anni dalla tremenda valanga che provocò 29 vittime. Ospiti Marco e Giampaolo, che persero rispettivamente i genitori e la moglie. E la Balivo non ha retto alla commozione.

“Un pensiero a tutti i familiari che da quel 18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiata per sempre”.

Valerio Scanu piange a Vieni da me: Caterina Balivo commossa

valerio scanu

Grande commozione per Valerio Scanu nello studio di Vieni da me. In diretta su Raiuno, il cantante sardo, in compagnia di Caterina Balivo, ha aperto i cassetti della famosa cassettiera della trasmissione di Raiuno ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita privata e professionale. Dal cassetto salta fuori la famosa “sabbia rosa” della Sardegna dove viva tutta la famiglia di Valerio. Oltre a parlare dei genitori a cui è molto legato, Valerio parla anche del fratello che lo ha reso zio da pochissimo. “Mio fratello ha 24 anni e la fidanzata 19 appena compiuto. Stanno insieme da quando lei aveva tredici anni e da poco tempo è nato Marco. Quando mi hanno comunicato la notizia della gravidanza, all’inizio ho pensato ad uno scherzo perché sono giovanissimi, ma ora sono contento” – ha spiegato Valerio Scanu.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI

Caterina Balivo manda in onda un videofilmato con i saluti, per Valerio Scanu, del fratello, della cognata e del piccolo Marco che il cantante non ha ancora visto dal vivo. Dopo aver visto i suoi parenti e ascoltato la voce del fratello, Scanu non ha trattenuto le lacrime. “Mio fratello è sempre stato un po’ fuori di testa. Io spero che questo sia un incentivo in più per far sì che possa costruirsi un futuro nel migliore dei modi. E’ sempre stato un po’ bamboccione a differenza mia che amo l’indipendenza. Ora lo vedo un po’ cambiato. Adesso mi fa piacere”, ha aggiunto il cantante che è pronto a godersi la nascita di Marco e a fare lo zio. Nel vedere l’emozione di Scanu, anche Caterina Balivo si è commossa esattamente come aveva fatto con Marco Carta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI