Bianca Guaccero fa impazzire i social: “sei tutto ciò che si…”

Bianca Guaccero fa impazzire il popolo dei social: la conduttrice di Detto fatto pubblica una foto e i fans si scatenano con i commenti.

Bianca Guaccero fa impazzire i fans pubblicando una foto su Instagram in cui sfoggia tutta la sua bellezza. Sensuale, sexy ed elegantissima, la conduttrice di Detto fatto porta a casa migliaia di like e complimenti. I fans, infatti, oltre ad applaudire il suo talento, non possono non apprezzare la sua bellezza.

Se ti piace Bianca Guaccero e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Bianca Guaccero: la foto che fa impazzire i fans

bianca guaccero

In occasione del suo 38esimo compleanno, Bianca Guaccero ha pubblicato su Instagram la foto che vedete qui in alto. Una vera bellezza mediterranea quella dell’attrice pugliese che ha accompagnato la foto con il seguente messaggio: “L’amore e la sofferenza cambiano il senso della vita…rafforzano l’equilibrio dell’ animo… lo arricchiscono o lo inaspriscono. Nel buio del cuore cerchiamo l’alba, fonte della vita. 3”. Oltre a farle gli auguri, i fans si sono complimentati per la sua bellezza e la sua bravura. “Sei tutto ciò che si può desiderare in un pomeriggio in solitudine!”, “Bianca, continua così sei una persona speciale”, “Sei sempre un sogno”, scrivono i fans.

Potrebbe interessarti anche—>Bianca Guaccero: le lacrime in diretta e la dolce dedica per lei

Bianca Guaccero: nuova vita a Milano

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Bianca Guaccero ha parlato della sua nuova vita a Milano, dove si è trasferita con la figlia Alice, nata quattro anni fa matrimonio, oggi finito, con il regista Dario Acocella, per condurre Detto Fatto. Attualmente single, l’attrice e conduttrice spera di poter presto ritrovare l’amore. “Si dice che sotto questo punto di vista Detto fatto porti fortuna e poi Ciacci si è preso l’incarico di trovarmi un fidanzato. Se ci riesce, ben venga. Ormai nella vita ho imparato a vivere il presente”, ha spiegato la Guaccero. E sul suo lavoro ha detto: “Ho cominciato molto presto a lavorare, avevo 17 anni. Oggi vivo quello che sognavo e voglio impegnarmi al massimo per riuscire a trasmettere quanto sono fiera e felice di fare questo lavoro“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy