Home Gossip

Bianca Guaccero: le lacrime in diretta e la dolce dedica per lei

CONDIVIDI

bianca guaccero

Bianca Guaccero non trattiene le lacrime durante la diretta di Detto Fatto: per la bellissima conduttrice arriva così una meravigliosa dedica da lui.

Bianca Guaccero ha ritato fuori tutta la sua emotività nel presentarsi al pubblico di Detto Fatto. La bellissima attrice e conduttrice pugliese ha raccolto l’eredità di Caterina Balivo entrando subito nel cuore dei telespettatori che l’hanno promossa a pieni voti sui social. In diretta, la Guaccero che dopo anni di fiction ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura professionale, si è lasciata andare alle lacrime e per lei è arrivata una dedica davvero speciale.

Bianca Guaccero: le lacrime a Detto Fatto e la dedica speciale per lei

bianca guaccero

L’emozione e la gioia di condurre un programma importante come Detto Fatto hanno giocato un brutto scherzo alla Guaccero che, in diretta, non è riuscita a trattenere le lacrime. Dopo la puntata, la conduttrice ha ringraziato tutti su Instagram per l’affetto che le hanno dimostrato. “Una puntata straripante di emozioni quella di ieri! Ma la valanga senza fine d’amore che voi mi avete dimostrato, rimarrà impressa per sempre nella mia memoria, e apparterrà a quell’ala del mio cuore, dove sono riposti i miei ricordi più belli e importanti!”, ha scritto la Guaccero che esulta per gli ottimi ascolti del debutto.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bianca Guaccero: età, marito, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere

A dedicare delle belissime parole a Bianca Guaccero è stato Alberto Dandolo che, sul proprio profilo Instagram, sotto una foto della conduttrice di Detto Fatto, ha scritto: “E poi ci sono le lacrime sincere di Bianca guaccero al suo bel debutto su Raidue a Detto Fatto. Ricordo che molti anni fa, quando ancora non scrivevo per professione, la chiamai per chiederle gratuitamente una mano. Avevo bisogno di un volto noto che mi aiutasse a raccoglier fondi per dei bambini in difficolta’. Il suo fu un SI immediato. Uno di quei “si” che non chiede nulla in cambio. Tenero e dolce. Proprio come queste lacrime”.

Grande affetto per la Guaccero anche da parte dei fans. Ecco alcuni tweet.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI