Giovanni Ciacci, boom: “Benvenuta a Detto Fatto Bianca Guaccero”

giovanni ciacci e bianca guaccero
Foto Instagram

Boom di like per Giovanni Ciacci che, su Instagram, ha pubblicato una foto con la nuova conduttrice di Detto Fatto: è Bianca Guaccero.

Ora è ufficiale. Bianca Guaccero è la nuova conduttrice di Detto Fatto. L’attrice sostituisce Caterina Balivo che ha detto addio alla trasmissione di Raidue. L’annuncio è arrivato nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti della Rai in seguito alla quale, Giovanni Ciacci ha dato il suo personale benvenuto alla bellissima attrice pugliese.

Giovanni Ciacci e la foto con Bianca Guaccero, nuova conduttrice di Detto Fatto

giovanni ciacci e bianca guaccero
Foto Instagram

Attrice, cantante ed ora anche conduttrice. Bianca Guaccero conferma di essere un’artista a 360 gradi e la Rai ha deciso di puntare su di lei come conduttrice di Detto Fatto. Caterina Balivo ha annunciato di voler cambiare vita e per la trasmissione pomeridiana di Raidue, l’azienda ha deciso di puntare su un volto giovane, ma molto amato dal pubblico. Giovanni Ciacci, esperto di gossip e di costume di Detto Fatto, su Instagram, ha così condiviso una foto con Bianca Guaccero facendo il boom di like. “Oggi inizia una nuova avventura … benvenuta Bianca Guaccero nella grande famiglia di Detto Fatto”, ha scritto Ciacci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giovanni Ciacci paparazzato a Milano: ruba il fidanzato a Stefano Gabbana?

Tantissimi i commenti dei followers che hanno voluto fare gli auguri alla Guaccero per la sua nuova avventura condividendo la scelta della Rai. “Bella e brava Bianca”, “Ottima scelta, benvenuta”, “Bianca Guaccero una pugliese, non potrà che fare bene”, “In bocca al lupo Giò Giò… Bianca è una donna bella e capace! Vedrai andrete d’accordo”, sono alcuni dei commenti che gli utenti hanno lasciato sotto il post di Giovanni Ciacci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giovanni Ciacci si racconta: “Due uomini in copertina, mai visto prima”

Da parte sua, anche Bianca Guaccero ha voluto condividere una foto con il suo nuovo collega ringraziandolo per l’accoglienza ricevuta. “Grazie Giò Giò! Grazie per la meravigliosa accoglienza! Emozionata e felice” – ha scritto l’attrice che è pronta a tuffarsi in una nuova avventura. Dopo aver recitato in tanti film e fiction importanti, dopo aver duettato con Fabrizio Moro sulle note di “E’ più forte l’amore”, Bianca Guaccero è pronta a stupire nuovamente.

Impostazioni privacy