Home Gossip

Nadia Toffa preoccupa i fan, il messaggio su Instagram è un addio?

CONDIVIDI

Nadia Toffa mette in agitazione i fan con un messaggio social che sembra un addio: il saluto della conduttrice de Le Iene Show

Un messaggio che suscita forte preoccupazione tra i fan e i follower di Nadia Toffa: dopo l’ultima trasmissione in diretta de Le Iene Show, la bella conduttrice bresciana ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram le immagini del look sfoggiato durante la puntata accompagnate ad un messaggio preoccupante e un po’ ambiguo.

Le parole di Nadia Toffa sembrano celare un vero e proprio addio, e le frasi pubblicate dalla conduttrice tanto amata dal pubblico hanno messo in ansia i suoi fan, considerando le precarie condizioni di salute della donna che da oltre un anno continua a combattere il cancro da cui è affetta.

Vuoi essere sempre costantemente aggiornata con tutte le ultimissime novità riguardanti Nadia Toffa? Allora >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa, fan preoccupati per il post su Instagram

Fonte: Instagram @nadiatoffa

Nel post su Instagram pubblicato dalla bella Nadia, si vedono le immagini che la ritraggono bella e sorridente con gli abiti che ha indossato nel corso dell’ultima puntata della stagione de Le Iene Show.
Fin qui, nulla di particolarmente preoccupante né insolito: la iena ha infatti abituato i suoi seguaci sui social e in televisione ai continui cambi di look, resi necessari anche per mascherare la caduta dei capelli causata dalla chemioterapia.

Quello che preoccupa i fan di Nadia Toffa, anche in virtù del recente ritorno in ospedale proprio per una nuova seduta di terapia, è la didascalia scelta dalla Toffa per accompagnare le immagini:

“Buongiorno amici cari! Ieri ultima puntata delle Iene domenicali per questo 2018. Ma io sarò sempre con voi….Sapete dove trovarmi …1 buona giornata e a tutta vita”

Ed è stato proprio quel “io sarò sempre con voi” a mettere inizialmente in ansia i followers della spumeggiante conduttrice, che probabilmente intendeva soltanto fare un saluto e ringraziare i tantissimi che l’hanno seguita e sostenuta in questi mesi.

Leggi anche >>> Nadia Toffa massacrata sui social: “Quanta ignoranza! Che sc**fo!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI