Pranzo di Natale 2018: il menu per il malati di palestra

Il pranzo di Natale per i malati di palestra Per tutti i ‘malati di palestra’ ecco un menu completo per il pranzo di Natale 2018 a base di piatti proteici e contenuti nella quantità di grassi.

Che i manianci del fitness e tutti coloro attenti alla linea non temano il pranzo di Natale. Se siete dei fanatici della forma fisica e dell’allenamento, ecco un menu completo per il pranzo di Natale che potrete preparare o farvi preparare da mamme e zie per godere delle feste senza appesantirvi e strappare le regole.

Anche se contravvenire una volta alle regole alimentari non comporta un fallimento su tutta la linea, molti atleti abituati a mangiare ‘pulito’ ogni giorno non amano gustare pietanze ricche di grassi e zuccheri, per questo abbiamo pensato di selezionare delle ricette proteiche dall’antipasto al dolce, che vengano incontro alle esigenze di chi tiene alla forma fisica sopra ogni cosa.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria cucina, clicca qui!

Pranzo di Natale 2018 proteico: l’antipasto

Un carpaccio di polpo davvero gustoso e ricco di proteine. Il condimento leggero e dal gusto raffinato sarà perfetto come preludio ad un pranzo che non avrà nulla da invidiare ai piatti tipici della tradizione. I capperi e le olive conferiscono alla ricetta un gusto mediterraneo davvero piacevole.

Scopri il primo piatto proteico, clicca su successivo!

Impostazioni privacy