Lory Del Santo in lacrime a Mattino 5: il crollo di Federica Panicucci

lory del santo in lacrime a mattino 5

Lory Del Santo in lacrime a Mattino 5: le parole della concorrente del Grande Fratello vip arrivano dritte al cuore e Federica Panicucci crolla in diretta.

Lory Del Santo racconta il suo Grande Fratello vip ai microfoni di Mattino Cinque: la showgirl si lascia andare a dichiarazioni importanti che arrivano dritte al cuore della conduttrice, Federica Panicucci che crolla in diretta non riuscendo a trattenere l’emozione.

Lory Del Santo piange a Mattino 5: il crollo in diretta di Federica Panicucci

lory del santo piange

Lory Del Santo, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha scoperto la parola amicizia e ha capito che anche gli amici possono essere una famiglia, un termine che le provoca grande emozione anche solo nel pronunciarlo. “La parola famiglia mi emoziona tantissimo. In questo periodo, forse per il Natale, sento molto il senso della famiglia, della riunione, del ritrovarsi. C’è una voglia di vedersi e di stare insieme e ogni volta che sento questa parola mi…”, non riuscendo a continuare la frase. Poi continua: “Forse in questo periodo ognuno ripensa all’infanzia, ai progetti e io che ho sempre puntato sulla famiglia, forse in questo sono stata un po’ sfortunata, ho capito che non bisogna essere tristi se qualcuno della famiglia, in questo caso non mi riferisco ai figli, ti ha deuso o non ti ha capito perché se impostiamo la nostra esistenza pensando di raggiungere la perfezione e ci credi e ti uccidi perchè non è successo perchè la famiglia è fatta da gente che ti vuole bene e non è scritto sul certificato di famiglia. Bisogna trovarle queste persone”, spiega la Del Santo.

Se ti piace Lory Del Santo e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Lory Del Santo a Mattino 5: le parole sulla famiglia

lory del santo

Il racconto di Lory Del Santo continua sul concetto di famiglia. La showgirl ammette di essere stata delusa da persone a lei care, ma aggiunge di non sentirsi affatto sola. “Io non mi sento sola, sono convinta che non si è mai soli se si vuole, la solitudine è una cosa che ti imponi, basta avere il coraggio di cercare altre persone e dare fiducia. Non bisogna mai perdere la fiducia. Mi hanno deluso fortemente delle persone nella mia vita, persone di famiglia e sono rimasta davvero molto male“, spiega Lory le cui parole arrivano dritte al cuore di Federica Panicucci che non riesce ad andare avanti. Ad aiutare la conduttrice è il direttore di Spy che sottolinea come di Lory Del Santo ci siano due immagini: una con Clepton, nello showbiz, e poi questa. La Del Santo risponde: “Anche con Eric ho avuto dei momenti difficili perché lui era una persona speciale, aveva delle caratteristiche difficili da mettere insieme, lui non parlava molto, ha avuto delle cadute e io sono stata sola. Io avevo il bambino e lui non c’era e ho dovuto avere tanta pazienza. I momenti difficili ci sono sempre, bisogna essere forti e bisogna giudicare la vita il giorno dopo…”.

Potrebbe interessarti anche—>Lory Del Santo: tutta la verità dietro il suicidio del figlio Loren

Lory Del Santo: la verità sul rapporto con il figlio Devin

lory del santo

Ai microfoni di Federica Panicucci che ha fatto fatica a trattenere l’emozione per le forti dichiarazioni di Lory Del Santo, quest’ultima ha parlato anche del rapporto con il figlio Devin, distrutto dalla morte del fratello Loren:è un tipo molto particolare, mi vuole bene immenso ma non me lo dirà mai, perché lo so e alla fine io rimango il suo punto di riferimento“, ha concluso la Del Santo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy