Silvia Provvedi a Verissimo: “Sono fidanzata con Malefix, una persona speciale”

Silvia Provvedi a Verissimo

Silvia Provvedi rilascia la sua prima intervista a Verissimo dopo il Grande Fratello Vip e svela si essere felicemente fidanzata con Malefix mentre chiude definitivamente il capitolo Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi rompe il silenzio dopo il Grande Fratello Vip e, ai microfoni di Verissimo, parla della storia d’amore con Malefix, l’uomo che la rende felice e serena e che ha preso il posto di Fabrizio Corona che fa ormai parte del passato. Bellissima e rilassata, la gemella bruna de Le Donatella ha parlato a cuore aperto a Silvia Toffanin.

Silvia Provvedi: “ho amato tantissimo Fabrizio Corona”

Fonte: grandefratello.mediaset.it

Silvia Provvedi, nella casa del Grande Fratello Vip, ha lottato contro se stessa per ritrovarsi. Entrata nella casa dopo la fine della storia con Fabrizio Corona, giorno dopo giorno, Silvia è riuscita a ritrovare la voglia di godersi totalmente l’avventura. Dopo il duro confronto con Corona, la Provvedi è rinata riscoprendo la bellezza del sorriso e della viglia di divertirsi. Ai microfoni di Verissimo, però, non rinnega nulla e, parlando della storia vissuta con l’ex re dei paparazzi, dice: “Non servirebbe averlo nella mia vita. Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico. Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita”.

Se ti piace Silvia Provvedi e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Silvia Provvedi: “Sono fidanzata con Malefix”

silvia provvedi gf vip

Il cuore di Silvia Provvedi è tornato a battere per qualcuno poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Quella persona non solo ha deciso di aspettarla, ma durante la sua permanenza nella casa le ha anche lanciato dei messaggi aerei per farle capire che il sentimento non era cambiato. A Verissimo, la Provvedi ha confermato tutto rivelando di essere felicemente fidanzata con una persona speciale che, per il momento, corrisponde solo a Malefix: “È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”.

Potrerbbe interessarti anche—>GF Vip, Cecchi Paone offende Corona mentre litiga con Silvia Provvedi – VIDEO

Silvia Provvedi: “Il mio Grande Fratello Vip”

silvia provvedi il mio grande fratello vip

Quello di Silvia Provvedi è stato un meraviglioso Grande Fratello vip. Un’avventura vissuta a 360 gradi in cui si è mostrata esattamente per la donna che è: forte e fragile allo stesso tempo. Vissuto accanto alla sorella Giulia con la quale ha un legame speciale e che è stata eliminata ad un passo dalla semifinale, Silvia si è ritrovata sola nelle ultime settimane scoprendo, però, di poter ugualmente camminare sulle proprie gambe. “Quest’esperienza mi ha regalato un sorriso che non avevo più. Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico. Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita. Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy