GF Vip, Cecchi Paone offende Corona mentre litiga con Silvia Provvedi – VIDEO

Una lite furibonda tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi, volano offese anche per Fabrizio Corona

Alessandro Cecchi Paone non sembra avere nessuna intenzione di placarsi: dopo la lite nella notte che ha causato le lacrime di Giulia, il divulgatore scientifico ha rincarato la dose offendendo apertamente l’altra sorella Provvedi, Silvia.

Tra Cecchi Paone e Silvia Provvedi è nata una lite furibonda, nella quale entrambi i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno alzato pesantemente la voce. Le urla tra i due sono sfociate in parole grosse, soprattutto da parte del presentatore che ha palesemente offeso Fabrizio Corona, ex fidanzato di Silvia che di recente sta facendo parlare molto di sé per la sua relazione con Asia Argento.

Per tutti gli aggiornamenti su ciò che accade nella casa del Grande Fratello CLICCA QUI

La discussione è partita dalle accuse della giovane rivolte proprio a Cecchi Paone: “Ma oltre a dare insegnamenti di vita, tu la vita te la godi o no?”, ha iniziato Silvia Provvedi, che ha poi continuato alzando sempre di più i toni: “Se ti facessi una bella risata e la smettessi di dare insegnamenti di vita a tutto il mondo sarebbe meglio. Te lo posso dire da ignorante? Oltre alla cultura c’è una sensibilità che ti manca”.

Lite tra Silvia Provvedi e Cecchi Paone, se la prende anche con Fabrizio Corona

Fonte: Instagram

L’invettiva di Silvia Provvedi contro Alessandro Cecchi Paone ha scatenato l’immediata risposta del conduttore, che se l’è presa con la ragazza e con il suo famoso ex fidanzato: “Sì che me la godo la vita, io insegno la responsabilità e tu sei un esempio sbagliato perché non si sta per anni con uno dei peggiori uomini rappresentativi. Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata”.

La risposta di Cecchi Paone ha colpito nel segno la giovane Silvia, che immediatamente ha reagito urlando con rabbia: “Fatti un bagno d’umiltà, a te che c**o te ne frega! Stai zitto! Stai muto! Tu per me non sei nessuno!”.
E sta immediatamente diventando virale il video dell’incredibile litigata, che ha già superato i 18.000 mi piace sul profilo ufficiale Instagram della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alessandro attacca Silvia: “Corona è il peggior esempio!” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy