Alessandro Cecchi Paone fa piangere Giulia Provvedi: “tu non sarai mai…”

Alessandro Cecchi Paone attacca duramente Giulia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip: la Donatella scoppia a piangere dopo le pesanti parole.

Alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip 2018 dopo la diretta che ha decretato l’eliminazione di Fabio Basile che ha perso la sfida al televoto con Ivan Cattaneo, Benedetta Mazza e Walter Nudo. L’addio del campione olimpico di judo è stato un duro colpo per tutti, soprattutto per Giulia Provvedi che aveva legato tantissimo con lui. Proprio la gemella bionda delle Donatella ha subito un attacco diretto da Alessandro Cecchi Paone, convinto che l’eliminazione di Basile sia da imputare anche all’atteggiamento sopra le righe che assumeva quando era in compagnia di Giulia.

Alessandro Cecchi Paone attacca Giulia Provvedi dopo l’eliminazione di Fabio Basile

alessandro cecchi paone e giulia provvedi-min

Giulia Provvedi è la responsabile dell’eliminazione di Fabio Basile? Secondo Alessandro Cecchi Paone sì. Il giornalista ha espresso il proprio parere sul verdetto del televoto dicendosi sicuro che il pubblico non abbia gradito l’atteggiamento da super uomo di Basile che, insieme a Giulia Provvedi, tirava fuori l’aspetto più infantile del suo carattere. Avendo solo 24 anni e con una storia importante alle spalle, Basile ha vissuto l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip in assoluta tranquillità preferendo le risate e i giochi alle discussioni e alle strategie. Secondo Cecchi Paone, però, considerata la sua immagine, Basile si sarebbe dovuto comportare diversamente. Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gf Vip: pace fatta tra Silvia Provvedi e Fabio Basile

“Fabio ha oltrepassato il limite, non è un ragazzo normale, è un ragazzo che ha delle responsabilità. Non può farsi fischiare fallo dal Grande Fratello che gli ha detto di smetterla” ha detto Cecchi Paone a cui la Provvedi ha replicato ricordandogli che Fabio è anche “un ragazzo di 24 anni che scherza con i suoi amici”. Le parole della Provvedi hanno scatenato la rabbia di Cecchi Paone che ha pesantemente attaccato la bionda delle Donatella.

No, è un Commendatore della Repubblica Italiana, tu non sai neanche che cos’è e che significato ha. Informati, poi ne riparliamo. Essere Commendatori della Repubblica Italiana ha un valore che tu non immagini di grande responsabilità. Tu non l’avrai mai per i modi in cui ti comporti. Chiaro?”. 

Impostazioni privacy