Grande Fratello Vip, Fabio: “i medici mi diedero tre giorni di vita”

Fabio Basile al Grande Fratello Vip racconta di come abbia rischiato di morire a causa di una particolare malattia.

Fabio Basile, il campione olimpico di Judo, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha confessato alle Donatella, Giulia e Silvia Provvedi di come una malattia abbia messo in pericolo la sua vita quando era solo un bambino.

Fabio Basile, la sua terribile malattia

Fabio Basile
Foto da Instagram @fabiobasile66

L’evento traumatico raccontato da Fabio Basile poche ore fa all’interno della casa più spiata d’Italia è legato alla sua infanzia. Era solo un bambino, quando, affetto da una particolare malattia, la sua salute si aggravò al punto che i medici non lasciarono molte speranze ai suoi genitori, preparandoli a dover affrontare un colpo molto duro, al loro bambino restavano solo pochi giorni di vita.

La particolare malattia di cui parla è una pleuropolmonite che si è trasformata in stafilococcica.

Il batterio lo stava devastando, all’età di 5 anni era arrivato a pesare solo 11 kg. Si stava lentamente spegnendo quando miracolosomante un medico riuscì a trovare lacura giusta e a salvarlo, un medico che il judoka amerebbe tanto incontrare e ringraziare, e chissà che il Grande Fratello Vip non decida di accontentarlo, anche per cercare di dare una sferzata agli ascolti che non sembrano essere molto soddisfacenti.

Nonostante i ripetuti attacchi di Corona a Ilary Blasi gli ascolti non decollano, anzi. Intanto i concorrenti all’interno della casa sentono molto la mancanza del comico Maurizio Battista che ha deciso di abbandoare il reality. L’uomo infatti tendeva a regalare agli ospiti dei lieti momenti di puro divertimento, molto apprezzati da tutti ad eccezione dell’ex velino Elia Fongaro che proprio non riusciva a capire il senso delle sue battute, motivo che scatenò una delle prime liti all’interno della casa.

Anche Eleonora Giorgi pare avere qualche problema e sentirsi un’incompresa nella casa e si consola tra le braccia di Walter Nudo con il quale sembra aver  trovato la maggiore empatia, e non è la sola. La Marchesa D’Aragona come la Giorgi, non riesce a nascondere il suo debole per il bell’attore.

Per finire Cecilia Rodriguez ha rilasciato altre importanti dichiarazioni sulla coppia Monte-Salemi e Stefano Sala e Benedetta Mazza sono sempre più vicini ed affiatati.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy