Gf Vip: pace fatta tra Silvia Provvedi e Fabio Basile

Pace fatta tra Silvia Provvedi e Fabio Basile. Ecco il perché della lite.

È stata una notte strana quella che si è svolta nella casa del Grande Fratello Vip il 31 Ottobre. Una notte che, molto probabilmente, ha portato alla fine dell’amicizia tra Silvia Provvedi e Fabio Basile. I due, infatti, si sono trovati improvvisamente l’uno contro l’altra per via degli atteggiamenti di lui, improvvisamente intollerabili per la mora delle Donatella. Una lite avvenuta sotto gli occhi di tutti e che sembra aver creato una spaccatura difficile da risolvere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e il disastro in diretta: manca un pezzo

Nuova lite (con successivo chiarimento) nella casa del Grande Fratello Vip

Fonte: grandefratello.mediaset.it

Tutto è accaduto quando i concorrenti della casa più spiata d’Italia sono stati invitati a recarsi nella caverna dove hanno iniziato a raccontarsi delle storie horror vissute in prima persona.
Quando è stato il turno di Maria Monsè che, nonostante i tratti poco horror della sua storia, ha coinvolto gli altri abitanti con il suo racconto, Fabio Basile si è lasciato sfuggire qualche risatina di troppo. Un atteggiamento che non è affatto piaciuto a Silvia Provvedi che ha deciso di intervenire invitando l’amico ad essere meno superficiale.
Un attacco che forse in privato avrebbe sortito effetti diversi ma che sotto gli occhi di tutti ha innervosito non poco il judoka che pur riflettendo su quanto accaduto, al punto da decidere di prendere con maggior serietà il programma, ha anche preso in considerazione di non dare più la stessa confidenza a Silvia dalla quale si è sentito offeso. Di diverso avviso sembrava essere la ragazza che dal canto suo, in uno sfogo con la gemella Giulia, ha dichiarato di non aver nulla contro Basile e di averlo rimproverato solo per il suo bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Corona: lo sfogo dopo Il Grande Fratello Vip

Insomma, la loro sembrava una lite difficile da chiarire. Per fortuna, però, alla fine i due si sono riappacificati, anche se quanto accaduto sembra aver modificato il pensiero di Basile sul suo modo di vivere all’interno della casa. Che nelle prossime settimane ci attenda un Fabio Basile più introspettivo del solito?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy