Argento-Corona: ultime dichiarazioni, parla anche la madre

fabrizio corona e asia argento
Foto Chi

Asia Argento, ospite da Piero Chiambretti parla del rapporto con Corona e la madre. Le parole di Corona sulla nascita della relazione

Asia Argento in questi giorni è al centro del gossip per via della nuova relazione con Fabrizio Corona. In molti hanno criticato la coppia e fra i tanti anche la madre di lei, Daria Nicolodi, la quale ha fatto delle dichiarazioni alquanto taglienti.

Infatti, la madre, si è sfogata su Twitter, prima opponendosi al rapporto della figlia con Fabrizio Corona: Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano… un po’ inguaiati e un po’ inguaianti”.

Poi aggiungendo commenti poco ammirevoli che le avrebbe mandato la figlia in privato: “Mia figlia mi scrive: la mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fo****a tr**a”. In seguito Asia ha nuovamente risposto alla madre, sempre attraverso i social: “Mamma, lo so che sei preoccupata, ma non c’è niente da temere”.

Lo scontro tra le due è continuato per diverse ore, come dimostrano questi tweet:

Asia Argento
Twitter
Asia Argento
Twitter

Invitata ieri sera nel salotto di #CR4, La Repubblica delle donne, programma condotto da Piero Chiambretti, Asia Argento non si è tirata indietro e ha risposto a tutte le curiosità del presentatore e dell’ospite Alfonso Signorini. Tra cui anche quelle riguardo quanto sta accadendo con la madre.

Sul diverbio avuto con mamma Daria tramite i social, ha affermato: Stendiamo un velo pietoso su questa vicenda. Mi dispiace di aver scritto quelle parole a mia madre, certo, ma non vengo a dire quello che lei ha scritto a me, perché non è il luogo. Sono rimasta di stucco e ora prendo le distanze da questa faccenda. L’ho trovata un po’ esagerata, è stata allucinante. Ma poi… per cosa?”

Anche, Dario Argento, celebre regista, ha detto la sua su questa nuova relazione. Il papa di Asia, è apparso contrariato ma allo stesso tempo molto felice per la figlia. “Fabrizio Corona? Non mi fa impazzire, non per il gossip, ma per quello che ha combinato, per quello che ha fatto. Comunque, Asia è tornata a sorridere

Asia Argento su Fabrizio Corona: “È un uomo profondo, intelligente”

Fonte: Instagram/asiaargento

Asia Argento, durante l’intervista con Chiambretti ha parlato anche della liaison con Corona: “Non è il fascino del male, è il caos. Io l’ho visto due volte Fabrizio, ok? Stiamo calmi! Va bene tutto, ma piano piano (…) Secondo me, lui è il tipo di uomo che si adatta ad ogni donna. Mi ha conquistata parlando, raccontandomi la sua storia e condividendo le nostre esperienze. Io ero molto legata a suo padre Vittorio, quindi avevo un occhio di riguardo nell’incontrarlo e nel parlargli (…) Suo padre aleggia intorno a lui, avverto una presenza forte spirituale, un’energia che lo protegge.”

La paladina del movimento #MeToo, ha poi ha descritto l’ex re de paparazzi. A tal riguardo ha detto: Io non mi fido. Non è che bisogna fidarsi di qualcuno per provare passione o fremiti di cuore, anzi, è pure meglio non fidarsi. Fabrizio è un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee molto interessanti, un po’ matto e caotico come me e poi… è troppo bello! (…) Quando mio padre ha saputo di Fabrizio? Gliel’ho detto subito, ha detto ‘ci devo pensare’ e poi ‘presentamelo’.”

Asia Argento e Fabrizio Corona: come è nata la storia d’amore?

Fonte: Instagram

Fabrizio Corona, dopo la pubblicazione delle foto dei loro appassionati baci sulla rivista ‘Chi’, ha parlato di come sia nata la storia con Asia Argento.

Fabrizio intervistato da ‘Corriere della Sera’ ha detto: “non è una storia programmata. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino. Dopo venti minuti, facevamo l’amore. Nella mia vita, succedono cose incredibili. Sono andato veramente a parlarle di lavoro”. Corona ha poi proseguito dicendo: “Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere, perché Asia è una cosa diversa. Lei non è come tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Cr4 #laRepubblicadelledonne #rete4📺 Asia Argento

Un post condiviso da Piero Chiambretti #CR4 (@la.repubblica.delle.donne) in data:

Impostazioni privacy