Fabrizio Corona a Verissimo: “Se vedo Ilary l’abbraccio e chiedo scusa”

Fabrizio Corona ospite di Verissimo confessa a Silvia Toffanin di essere pentito della celebre lite con Ilary Blasi e chiarisce la sua posizione in merito.

“Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera.”

Queste le parole decisamente inattese spese da Fabrizio Corona circa la lite oramai famosissima avvenuta in diretta tv con Ilary Blasi: l’ex di Silvia Provvedi era appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip quando aveva dovuto affrontare un confronto con una signora Totti assai agguerrita, uscendone, ammettiamolo, non propriamente da vincitore.

Passata un po’ di acqua sotto i ponti, Corona torna però ad analizzare quanto accaduto e lo fa con una ritrovata lucidità.

Per rimanere aggiornate su il gossip del momento cliccate qui.

Fabrizio Corona torna a parlare di Ilary Blasi

Fabrizio Corona

“Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica. Non dovevo su Instagram usare dell’ironia e insultare Totti, me ne pento e a lui ho chiesto scusa attraverso un post, ma non perché mi faccio spaventare dai tifosi romanisti che mi scrivono insulti”.

Così Fabrizio Corona spiega a Silvia Toffanin quanto avvenuto in diretta tv con la conduttrice del Grande Fratello Vip.

Un’ammissione di colpa che, va sottolineato, non è totale da parte dell’ex Re dei Paparazzi ma quantomeno c’è anche se solo in parte. Fabrizio ammette infatti di non esser stato propriamente lucido in quell’occasione, complice anche il primo passionale incontro con Asia Argento avvenuto poche ore prima (come specificato durante la medesima intervista), ma sottolinea come la condotta della Blasi non sia stata esattamente professionale:

“Il problema è che lo abbiamo fatto in tv. Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione. La conduttrice deve essere super partes”.

La classica lite in cui le colpe sono da entrambe le parti dunque? A voi il giudizio in merito, quel che appare certo è che un reale chiarimento tra i due appare impossibile.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy